Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
bella questa segnalazione :beer:
mi ero rassegnato ad aspettare Natale per ammazzare il porco ed invece ecco pronta l'occasione per farlo fuori subito! ;) e poi salsicce per tutti!!!
-
Ho una domanda: ma se io passo ad altro operatore fisso, OK non devo pagare le penali, ma non devo pagare nemmeno il contributo di passattio ad altro gestore sui 30 o 35 euro?
Perché infostrada me l'ha applicato lo stesso quando sono passato a Fastweb
-
Citazione:
From_USA
Ho una domanda: ma se io passo ad altro operatore fisso, OK non devo pagare le penali, ma non devo pagare nemmeno il contributo di passattio ad altro gestore sui 30 o 35 euro?
Perché infostrada me l'ha applicato lo stesso quando sono passato a Fastweb
qui parliamo di Teletu, e con Teletu paghi sempre la penale, sia se fai morire il numero, sia se passi il numero ad altro operatore. Invece in questo periodo, vista la modifica contrattuale unilaterale, ci sono 30gg di tempo per recedere senza penale
-
Citazione:
kingpin
qui parliamo di Teletu, e con Teletu paghi sempre la penale, sia se fai morire il numero, sia se passi il numero ad altro operatore. Invece in questo periodo, vista la modifica contrattuale unilaterale, ci sono 30gg di tempo per recedere senza penale
Ho letto benissimo che si tratta di Teletu.
Dato che le penali vengono applicate da tutti gli operatori, mi chiedevo se, passando ad altro operatore in un momento in cui vengono cambiate le clausole contrattuali, è dovuto o meno il "contributo" migrazione.
-
a quale indirizzo mandare la raccomandata per il recesso?
TeleTu S.p.A.
Sede Legale: Via Cassanese, 210 - 20090 Segrate MI
Servizio Clienti: Casella Postale 1022, 88046 San Pietro Lametino CZ
quale dei due?