Powervoip
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Powervoip

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Powervoip

    Qualcuno ha esperienze con Powervoip?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non è un voip come tutte le altre decine di voip esistenti?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    mi sembra sia imbattibilie vs reste fissa....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma non direi proprio... costano mezzo centesimo al minuto, e scatto alla risposta di 4 cent!
    Moltissimi voip te le danno proprio gratis le chiamate verso i fissi (con i freedays basta ricaricare 10 euro ogni 3-6 mesi, a seconda del voip, per chiamare gratis i fissi, poi col credito ci fai altro).

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Moltissimi voip te le danno proprio gratis le chiamate verso i fissi (con i freedays basta ricaricare 10 euro ogni 3-6 mesi, a seconda del voip, per chiamare gratis i fissi, poi col credito ci fai altro).
    Fuori i nomi, please, che provvedo subito anch'io...

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Sceglietevelo voi da qui: basta selezionare Italia
    Paragone dei prezzi e tariffe voip

    Quelli con chiamate a 0 e anche con 0 freedays significa che applicano una formula tipo skype, ovvero un canone periodico per avere le chiamate gratis. Gli altri indicano il numero di freedays che si ottengono con la ricarica minima di 10 euro (che resta utilizzabile per altro) durante i quali si può chiamare gratis.

    VoipBuster Pro applica una formula a metà tra le due: con 15 euro di ricarica vi da 10 euro di credito e 365 giorni di freedays, tutto sommato potrebbe essere il più conveniente.
    Gli altri voip con chiamate a 0 verso l'Italia hanno un numero di freedays variabile da 30 a 120, di solito quelli da 120 sono quelli con le chiamate verso i cellulari più care.

    Qualsiasi voip scegliete, vi consiglio di registrarvi dicendo che siete di San Marino.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Bisogna verificare cosa realmente accade durante i freedays in base al proprio utilizzo.
    Non di rado ci si trova con addebiti per violazione delle FUP.

    2010-10-10 17:39:43 +12538020*** (FUP exceeded) 00:01:00 € 0.015

    2010-10-03 13:24:54 +390557342*** (FUP exceeded) 00:03:30 € 0.060

    nel periodo dal 3 al 10 ho pagato 1 chiamata ogni 4, ma in termini di tempo, seppur per coincidenza, quello pagato è il doppio di quello utilizzato gratis, non faccio più di 50 minuti a settimana.
    Da mia esperienza si violano le FUP:
    Effettuando 2 chiamate ravvicinate.
    Chiamando alcuni numeri di alcuni operatori (Eutelia, Fastweb, Ipkall).
    Utilizzando, per chiamare, più di un apparato (telefono voip e mobilevoip).

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io ho usato per un periodo i freedays di VoipGain, usando anche più di un apparato e chiamate ravvicinate, non ho pagato mai nulla.
    Magari dipende anche dal provider, penso che bisogna provare per scoprirlo. Tanto visto le somme in gioco, non ci si svena di certo

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Infatti la prossima volta voglio provare smartvoip che fa pagare le chiamate ai fissi 0,5 cent, a patto che non introducano lo scatto alla risposta.
    Ho potuto verificare che spesso modificano i prezzi, non ho mai osservato se introducono scatti iniziali dove prima non erano previsti.
    Per chi non fruisce dei 300 minuti in 7 giorni, il fatto di pagare una tariffa così bassa potrebbe essere vantaggioso.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    bisogna anche tenere in considerazione la qualità dei free days.. spesso è pessima.
    Con powervoip o vyke è perfetta.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social