Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ma un vecchio cliente 3, recentemente stanno combinando un po di casini col call-centre, vorrei sapere il vostro parere sull'utilità dell'effettuare o meno una conciliazione e mediante quali organi, e sopratutto se avete intenzione di fare causa comune perchè a quanto pare sono in molti ad avere i miei stessi problemi.
Vengo al dunque:
In data 25/04/2010 ho inviato alla 3 una e-mail la cui risposta è pervenuta il 27/04/2010, premetto che la usim in questione è stata sottoscritta ad aprile 2010, stando alla carta servizi del 19/10/2009 io avrei diritto ad un indennizzo di 6,00 euro, ma secondo loro, come avrete immaginato, siccome il 25 è festivo non ne ho diritto x la nuova carta servizi, che non trovo in giro. A partire di quì si è scatenata una diatriba tra me e la 3 ed ho inviato un'altra domanda il 12/05/2010 a cui mi hanno risposto il 17/05/2010, basandomi sull'articolo 24 l'indennizzo a tale domanda dovrebbe essere di 58,00 Euro così ripartiti:
10,00 Euro forfettari per irregolare funzionamento del servizio (la domanda riguardava il credito negativo su una usim prepagata).
24,00 Euro per reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto 3.
24,00 Euro per gestione risposta via posta elettronica e reclami.
Vi prego di correggermi in caso di errori di conteggio.
Per questa nuova domanda mi sono stati erogati solo 12,00 Euro di credito a scadenza, ed è dal 17/05 che ho intrapreso un botta-e-risposta con la tre interminabile in cui fanno riferimento a questa fantomatica carta servizi dell' 01/03/2010 per la prima domanda e ignorano totalmente le mie richieste per la seconda. Secondo voi mi conviene rivolgermi a qualche organo competente? A chi consigliereste voi? Avete intenzione di fare una causa comune alla 3?