SMS Alice Flat: problemi invio con Skebby ed altre applicazioni terze
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

SMS Alice Flat: problemi invio con Skebby ed altre applicazioni terze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Arrow SMS Alice Flat: problemi invio con Skebby ed altre applicazioni terze

Uno dei motivi per cui talvolta - spesso dall'estero e/o finendo le soglie - uso la messaggistica di Skebby ed altri servizi è il numero di SMS che ogni giorno Alice da gratuitamente ai propri clienti.

Dico Skebby, perché è da servizi terzi che uso sempre il servizio (da casa e via sito troppa fatica... a meno che non abbia finito il bundle settimanale, non mi devo ricaricare e quindi l'ho sempre usati in movimento. Specie abroad)... cmq mi pare che non vada più o sbaglio?

Leggevo questa cosa qua su Skebby -> [Skebby cert 3.50] Problemi con sms alice flat - Pagina 4 - Skebby
    Anche con altri sistemi/applicazioni stesso problema?

Non che muoia senza Alice SMS, uso MobiSMS e dall'estero mi va pure bene di pagare

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Stessa cosa da JackSMS... e, sbirciando nel forum, pare che non sappianoancora come risolvere il problema.
    Va riscritto un nuovo service perché il sito di Alice è cambiato, sperando che sia ancora possibile spedire sms da altri IP (e non solo da quello collegato all'abbonamento Alice), usando appunto questi programmini.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

quindi anche un non tecnico come il sottoscritto aveva capito che Alice ha cambiato il sito in modo da contrastare queste applicazioni

Cmq da un lato è positivo, il fenomeno è sempre meno marginale (guardo la cosa dal lato concorrenziale, se la massa vuole spendere per gli sms magari questi prima o poi costeranno davvero meno...)

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Su jacksms sono scomparse le configurazioni salvate per l'invio di sms con alice. Tutto in automatico, almeno per la versione utilizzabile come app di igoogle.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Quelli di JackSMS hanno rifatto il service: ora funziona nuovamente!

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Vero, il servizio è nuovamente funzionante da jacksms (versione igoogle).

Partecipante Super

Predefinito invio dei 10 sms gratuiti verso tutti di alice

salve ragazzi sono 3 giorni che non riesco ad inviare sms dal sito alice .... qualcuno sa qualcosa ??

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Hanno cambiato ancora i parametri quelli di alice..e pare che ora abbiano legato l'invio degli sms alla linea adsl di appartenenza..

Nel senso..invii gli sms dall'account alice solo se sei nella linea adsl in cui quell'account è attivato..altrimenti..nada..

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Hanno cambiato ancora i parametri quelli di alice..e pare che ora abbiano legato l'invio degli sms alla linea adsl di appartenenza..

Nel senso..invii gli sms dall'account alice solo se sei nella linea adsl in cui quell'account è attivato..altrimenti..nada..
    ma questo gia da mesi era cosi .....il problema è di questi giorni ho kimamato il 187 ho aperto una segnalazione

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio

io da casa con la mia adsl alice non riesco nemmeno ad aprite la pagine dell'invio sms...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social