ATTENZIONE alle agenzie Fastweb !!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

ATTENZIONE alle agenzie Fastweb !!!!

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito ATTENZIONE alle agenzie Fastweb !!!!

    In breve: una agenzia Fastweb di Torino ha contattato la mia ditta tramite mail offrendo una tariffa per telefonia e ADSL molto conveniente.
    Prima di aderire e per meglio valutare ho richiesto a mia volta, sempre tramite mail, che la proposta che mi veniva offerta non riservasse "sorprese".

    Sono stato rassicurato con risposte brevi ma chiare.
    Firmato il contratto(che riportava l'offerta) la prima bolletta risulta completamente diversa.
    Quindi è stato avvisato il servizio clienti Fastweb: nel farlo è stato inviato a mezzo fax tutto lo scambio mail con l’agenzia autorizzata.

    Fastweb mi ha risposto dopo ben una settimana, tramite un'operatrice che ha solo cercato di confondere la situazione senza peraltro fornire alcun chiarimento, ma comunque confermando la bolletta.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una delle tante segnalazioni, grazie Dodo.

    Sulla politica commerciale aggressiva di parte della rete vendita abbiamo sempre parlato, ovviamente ben vengano tutte le segnalazioni in questo senso.

    Quel che ti consigliamo è di passare dal Corecom, alla fine è l'unico modo per certificare il tutto oltre a una segnalazione alle autorità competenti descrivendo per filo e per segno la pratica commerciale scorretta.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Fine mese al CORECOM, la mia vuole essere una segnalazione per avvisare il maggior numero di persone.......

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ottimo, se non hai le clausole di riservatezza facci sapere anche come finisce!

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao ieri si è tenuta l'udienza , nessuna conciliazione.....bo'
    La prossima settimana sentirò un legale, ma sono anche del parere di fare denuncia alla G.F...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo Visualizza Messaggio
    In breve: una agenzia Fastweb di Torino ha contattato la mia ditta tramite mail offrendo una tariffa per telefonia e ADSL molto conveniente.
    Prima di aderire e per meglio valutare ho richiesto a mia volta, sempre tramite mail, che la proposta che mi veniva offerta non riservasse "sorprese".

    Sono stato rassicurato con risposte brevi ma chiare.
    Firmato il contratto(che riportava l'offerta) la prima bolletta risulta completamente diversa.
    Quindi è stato avvisato il servizio clienti Fastweb: nel farlo è stato inviato a mezzo fax tutto lo scambio mail con l’agenzia autorizzata.

    Fastweb mi ha risposto dopo ben una settimana, tramite un'operatrice che ha solo cercato di confondere la situazione senza peraltro fornire alcun chiarimento, ma comunque confermando la bolletta.
    Guarda anche io ho ricevuto numerose chiamate da agenzie fastweb,fanno chiamare ,a volte, operatori dell'estero(secondo me sono agenzie che subappaltano a contact center albanesi o rumeni...d'altronde so che lo fanno già altri blasonati gestori) che ti dicono che ti mantengono lo sconto anche alla fine delle promozioni e che ti ricontattano loro a marzo quando scade la promozione...
    Ma sarà così?io ne dubito!
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Se state cercando un'agenzia Fastweb Aziende seria, potete contattarci ****, da 10 anni offriamo consulenze Fastweb personalizzate e dettagliate alle aziende, tramite seri professionisti.Per informazioni e abbonamenti 800******

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agenziabarbieri Visualizza Messaggio
    Se state cercando un'agenzia Fastweb Aziende seria, potete contattarci ****, da 10 anni offriamo consulenze Fastweb personalizzate e dettagliate alle aziende, tramite seri professionisti.Per informazioni e abbonamenti 800****
    cosa vi è sfuggito nel regolamento quando vi siete iscritti? Nel senso che siete sì benvenuto, ma le informazioni commerciali vanno ALMENO concordate altrimenti cancello tutto (come adesso)

  9. #9

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social