Diffusione tramite web
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Diffusione tramite web

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Exclamation Diffusione tramite web

    Ciao, la mia ditta ha una controversia con un gestore telefonico, ci confronteremo presto al CORECOM .
    Volevo sapere se potevo ritenermi libero di raccontare attraverso il web l'accaduto, per ravvisare il maggior numero di persone ?
    Grazie


  2. #2

    Predefinito

    beh secondo me puoi raccontare tranquillamente l'accaduto, se non sussistono vincoli di riservatezza con qualche parte interessata

    le poche raccomandazioni che mi sento di darti riguardano il tono della discussione (non fare accuse, insulti o quant'altro verso nessuna parte in causa) e l'omissione di dati personali riguardanti sia te e la ditta per cui lavori che eventuali emissari dell'operatore telefonico

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    No, non voglio fare accuse ne insulti solo esporre i fatti, che a mio avviso sono gravissimi e documentati ....
    A proposito mi consigliate il legale per la conciliazione al CORECOM ?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    solitamente non lo consiglio, nel senso che č un arbitrato e ci si "difende" bene anche da solo: solitamente funziona in maniera molto tranquilla, fai le tue richieste e loro accettano o meno. Direi che č una spesa di troppo (ora gli amici avvocati mi mangiano vivo ).

    Fatti gravi e documentati? Ben vengano, non sei e non sarai il primo

    PS: hai guardato se non ci sia un'esperienza simile giā nel forum?

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Fatta una ricerca nella sezione -Gli altri operatori di telefonia fissa - ma non ho trovato nulla.
    Preparo il tutto poi posto nella sezione sopra citata
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social