d:"Ma tu che ADSL hai?" - r:"Eutelia" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

d:"Ma tu che ADSL hai?" - r:"Eutelia"

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Con quale operatore?
    22 + iva?

    Leggi sopra... si, cmq è + IVA.
    Uso Business...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_x10 Visualizza Messaggio
    ...ma il loro voip è al quanto pessimo.
    Appunto, io ci lavoro col telefono...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ....non ne condivido lo spirito aziendale ne' le ultime mosse societarie. ...
    Ok, vada per le ultime mosse che sono a dir poco deplorevoli.. ma cosa intendi per "spirito aziendale"...

    E cmq, l'intento di questo thread era anche di comprendere cosa potrebbe accadere a una persona alla quale io suggerissi eutelia come fornitore di adsl?
    Magari mi saltano in aria tra 3 mesi e mi piglio le colpe di aver suggerito male...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    dubito possa fallire....
    ora ci son i commissari, hanno contratti molto buoni, con diverse istituzioni, regioni, amministrazioni, grandi aziende ecc... inoltre il voip in italia è eutelia, visto che è il più grande fornitori di servizi avanzati.
    sul fattore aziendale, io son dalla parte dei lavoratori ovviamente e penso che appunto dargli da lavorare sia la cosa migliore che si possa fare in questo momento.
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_x10 Visualizza Messaggio
    dubito possa fallire....
    ora ci son i commissari, hanno contratti molto buoni, con diverse istituzioni, regioni, amministrazioni, grandi aziende ecc... inoltre il voip in italia è eutelia, visto che è il più grande fornitori di servizi avanzati.
    sul fattore aziendale, io son dalla parte dei lavoratori ovviamente e penso che appunto dargli da lavorare sia la cosa migliore che si possa fare in questo momento.
    Effettivamente il dubbio non è nel fallimento, bensì nella fine che che la dirige vorrà farle fare.
    Si parla di spezzatini, vendite a Mediaset ecc...
    Cmq finchè il servizio c'è allora perchè andare altrove.

    Forse, se dovessi "portare" un numero Telecom in Eutelia, mha, allora ci penserei due volte. Come dire... spenta una portante ADSL, se ne attiva un'altra, ma perdere un numero, quello no che non è bello.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #16
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Il voip di Eutelia non va male... o meglio, va male se è associato ad un servizio che non garantisce i due VC separati. Ma per il resto funziona.

    I drammi di adesso sono altri, tutti voi li avete visti alla tv o sentiti ai giornali: purtroppo questo continuo di parlare di Eutelia (quando di Eutelia non si trattava... ma bensì era Omega o Agile) ha fatto una enorme pubblicità negativa come "quelli che stanno fallendo".
    Ciò non è vero, Eutelia ha interesse a proseguire nelle tlc al di là di tutte le mangerie che sono sicuramente state fatte da chi dirigeva l'azienda.
    Secondo problema: tra gente che è stata messa nella scatola vuota Agile (tra cui, solo per citarne una, il personale che aveva certificazioni Cisco di alto livello) e personale che se n'è andato, l'organico è molto ridotto... quindi le singole persone hanno una caterva di guasti da gestire con conseguente allungamento dei tempi.
    Questo allungamento dei tempi porta a far sì che i clienti - anche già per i motivi sopra detti - cambino operatore... la famiglia può anche stare un paio di giorni isolata, un ufficio che vive di internet no.
    Terzo problema: non vedo offerte competitive fonia+adsl rispetto ai competitors...
    Simone ©


  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Ma non va male nemmeno l'ADSL, i numeri verdi, i servizi SMS, la fonia in CPS ecc...

    Solo che dovrebbe darsi un cambio di dirigenza, di proprietà, di immagine.
    Se i servizi ci sono vuol dire che ci sono le basi, se ci sono le basi ma non c'è credibilità non se fatto nulla. A questo punto un bel cambio di proprietà darebbe lo spunto per un rilancio.

    Anche xchè, a parte i clienti, una figura professionale in cerca di lavoro ora cme ora ci penserebbe due volte a sottoporre il proprio curriculum....

    Ps.. un bel sito nuovo, magari non fatto mezzo in Joomla e mezzo in Wordpress...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Un esempio positivo.

    Uso 3 delle caselle @eutelia.com messe a disposizione con l'adsl.
    Da tempo notavo che il filtro antispamm era troppo "aggressivo".
    Contrassegnava come ****SPAM**** anche mail che giungevano da clienti e fornitori.

    Il 24/03 a sera ho aperto un ticket evidenziando questo problema comunque di secondaria importanza.
    Il 25/03 mi vedo giungere da loro delle e-mail di test... ci stavano evidentemente lavorando.

    Oggi, dopo che già ho potuto verificare che il problema è stato risolto, mi scrivono dicendo di aver chiuso il ticket con la risoluzione del problema.

    5 minuti e una Signorina mi chiama al cellulare e mi conferma il rientro del problema e mi invita a verificare il corretto funzionamento ed evenualmente a segnalare ulteriori anomalie.

    Cosa chiedere di più?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Da tempo notavo che il filtro antispamm era troppo "aggressivo".
    Contrassegnava come ****SPAM**** anche mail che giungevano da clienti e fornitori.

    [...]

    5 minuti e una Signorina mi chiama al cellulare e mi conferma il rientro del problema e mi invita a verificare il corretto funzionamento ed evenualmente a segnalare ulteriori anomalie.

    Cosa chiedere di più?
    Un Bayesiano!!



    Scusate, è OT ma non ho resistito!!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Un Bayesiano!!
    Scusate, è OT ma non ho resistito!!
    Nonostante io mi sia acculturato immediatamente sul termine "Bayesiano",
    ancora non arrivo a capire il tuo post e soprattutto quell'ilarità di fondo che ci vedo.
    Se me la spieghi... grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social