Consiglio per conciliazione Corecom con H3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio per conciliazione Corecom con H3g

  1. #1

    Predefinito Consiglio per conciliazione Corecom con H3g

    Ciao a tutti,
    domani ho la convocazione al Corecom Lombardia per una controversia con Tre.
    Si tratta di una penale di 400 € per disdetta anticipata di un contratto dati.
    L'addebito è avvenuto esattamente un anno fa e dopo 6 mesi di telefonate fax e raccomandate o deciso di fare domanda al Corecom.
    Premetto che si tratta di un errore di Tre, io ho disdetto nei termini previsti un'offerta di rinnovo accettata telefonicamente e di cui non ho mai ricevuto il previsto contratto scritto, un mese dopo la raccomandata di disdetta mi hanno mandato il modem USB che ho ritirato perchè pensavo fosse il videofonino che aspettavo, il giorno dopo ho rispedito indietro la busta senza nemmeno averla aperta... insomma loro sono nel torto.
    Oggi mi hanno chiamato per offrirmi prima 300€ che ho rifiutato, poi 400€ da accreditare nelle prossime fatture, ma visto che ci metterei 6 mesi a recuperarle ho rifiutato, così mi hanno offerto i 400€ con bonifico entro 60 giorni, naturalmente dovrei riconoscere la loro non responsabilità ecc.
    Vorrei sapere se qualcuno ha un'esperienza simile e al Corecom ha ottenuto anche qualche risarcimento oltre il rimborso totale.

    Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare.
    Elisabeth

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la casistica è ampia, non ho capito perché hai rifiutato i 400 euro prima del confronto?
    Pensi di chiedere oggi anche qualche ritardo per la pratica?

    Cmq la risposta è che tendenzialmente sì, spesso si concilia ma dipende dalle rispettive posizioni. Aggiornaci!

    PS: benvenuta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social