Visualizzazione Stampabile
-
Le notizie in mio possesso derivano da una conversazione avuta con un ingegnere di RFI,accomunati da una comune passione sportiva.
Lui conosce bene i miei interessi verso i treni e la telefonia e così e' capitato di parlarne.
D'altro canto a differenza tua-faquick-io non sono un tecnico e dunque assolutamente incapace di comprendere questioni troppo tecniche,perciò la nostra conversazione e' rimasta su temi generali.
Se ricordo bene-comunque-queste sono notizie già apparse a suo tempo nel comunicato stampa dedicato all'evento dal gruppo ferrovie dello stato.
Mi spiace non poterti essere maggiormente d'aiuto.
-
beh non sono cosi' tecnico, se mi iniziano a parlare degli ingegneri potrei perdermi dopo qualche frase :lol:
nei c.s. e sulla stampa c'era quanto ho riportato nel mio post piu' sopra, quello abbastanza lungo in cui ho intavolato questa particolare questione, ho trovato vari articoli e comunicati ma nessuno specificava proprio quello che mi chiedevo io ;)
se ti ricapita di parlarci fatti dare qualche ulteriore indicazione :)
-
posso dire quale sia la maggiore sorpresa? Che ad eccezione di un ampliamento della rete UMTS di Wind (aggiornate le precedenti installazioni) in parte di quell'area rurale lungo l'alta velocità - almeno quella dove vivo io :P - a livello TERRESTRE non c'è alcuna novità (anzi, permangono perfino alcuni buchi compreso quello all'altezza della località Burchio, uno dei tratti all'aperto prima della Galleria San Donato).
Permamendo de facto una situazione immutata all'esterno non posso che sospettare, come faq, che la modifica sia da lato materiale rotabile. Anche se non capisco quale :P
-
Ho letto su un forum che il Wifi di Trenitalia non è altro una linea wireless che proviene da una chiavetta ( concetto ridotto all'osso ).
Ma perchè 3 non firma questo accordo? Mi scoccia dover portare dietro una sim vodafone per poter navigare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo