sono da oltre sei mesi che si prende il segnale wi-fi sull'alta velocità per i comuni mortali non si ha accesso alla rete mentre per i maghi si naviga a svafo.
sono da oltre sei mesi che si prende il segnale wi-fi sull'alta velocità per i comuni mortali non si ha accesso alla rete mentre per i maghi si naviga a svafo.
Geoglobalfax
non su tutto il materiale rotabile a dire la verità, è un po' random al momento
non funzionano i cessi sull'eurostar figuriamoci il wifi! mi fanno troppo ridere l'ultima volta che ho preso il treno è stato 3 anni fa mi è costato 80 euro per andare a foggia da torino ed è arrivato con quasi tre ore di ritardo. da allora sono sceso sempre in auto per la modica cifra di 30 euro di metano! perdonate l'OT
Io ne produco in abbondanza......e molto potente.
taglialo con l'azoto, perdi poca potenze e ne gadagni in autonomia... ricordati che i fagioli e le verze sono aumentati di prezzo.....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
tornando IT: ma qno l'ha mai provato/trovato?
Io tempo fa ma era l'epoca PRETEST...
speriamo che estandano questo serivizio anche sugli aerei e sopratutto sul Roma_milano di ALitalia
beh sugli aerei è un'ALTRA cosa... sia per velocità che per prezzi dovendo fare affidamento sulla rete SATELLITARE.
Cmq pare che da dicembre siano migliorate le cose sulla rete TERRESTRE e a bordo dei treni
Wifi in treno: accordo FS, Telecom Italia e … Vodafone