La mia esperienza di una conciliazione al Corecom
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

La mia esperienza di una conciliazione al Corecom

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito La mia esperienza di una conciliazione al Corecom

    Oggi sono stato al Corecom per la conciliazione presso TRE, naturalmente non risolto, l'offerta è stata di stornare 200 euro su 1724,55 e senza ammissione di colpa da parte di H3G, purtroppo mi sono innervosito e mi sono sentito dire dall'avvocato che se avessi tenuto un comportamento più "consono" e non mi arrabbiavo poteva fare qualcosina di più ...!
    La mia risposta è stata che se quel qualcosina in più non comprendeva lo storno totale era inutile stare a discutere, ecc.
    Il tutto è finito con un nulla di fatto.

    La presa in giro è che l'avvocato di H3G, non troppo tra le righe, ha pure detto che con un bravo avvocato la causa si vince e si può richiedere rimborso e danni alla stessa 3, ma naturalmente non mi ha detto nulla di nuovo! Comunque già avevo dato in mano tutto all'avvocato che ne ha in piedi diverse di cause simili, non mi ha neanche accompagnato, perchè visto che non volevo pagare un euro era inutile perdere tempo per sentire un'inutile offerta.

    Vabbé, per fortuna non ci speravo per niente, partiremo col secondo atto e con una bella causa con richiesta di danni.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio