Quale servizio voip per chiamare Turchia mobile? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Quale servizio voip per chiamare Turchia mobile?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    La prossima volta che devi ricaricare però ti consiglio di riconfrontare i prezzi, sono molto altalenanti, bisogna saper prendere sempre il più conveiente al momento della ricarica.
    PS controlla sempre che abbia il SIP, altrimenti poi di Ninbuzz non ci fai nulla!
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Anche usando il loro software, il Caller ID, non è sempre supportato, per cui non farci affidamento più di tanto.
    Utilizzando il numero di accesso di Milano non ho mai avuto necessità di ripetere la chiamata.
    Nimbuzz e fring vanno bene con il Wi Fi, io avevo parlato dell'utilizzo del Telefono Internet, perchè quello si connette automaticamente al/agli Wi Fi memorizzato/i e si registra automaticamente al provider voip, (non credo solo con l'E65, ma presumo con tutti i modelli), mentre nimbuzz e fring, vanno aperti al momento dell'uso, perchè anche in background, consumano molta batteria, perlomeno questa è stata la mia esperienza fino a luglio dello scorso anno, non so se l'ultime release non scaricano la batteria in in poche ore.

  3. #23
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Che caxxo... alla mia seconda ricarica del credito voip su 12 voip, mi hanno eseguito la transazione due volte e quindi dalla carta di credito mi hanno scalato due volte, anche se mi hanno ricaricato per una e mi hanno inviato una sola conferma di pagamento!!!
    Ora mi sentono...

    @giorgio: purtroppo nokia ha deciso di disabilitare il supporto SIP nativo sui telefoni più recenti, tranne serie E e serie N... il mio 5800 ha le impostazioni SIP configurabili ma manca l'abilitazione nell'OS per far partire le chiamate usando quelle impostazioni (che quindi ci stanno per bellezza).

    Comunque ho letto che fring fa transitare le chiamate presso un loro server mentre nimbuzz si collega direttamente al server SIP, quindi le chiamate hanno una qualità migliore (pur occupando più banda) e infatti in WIFI nimbuzz si sente benissimo La scocciatura di dover avviare il programma ogni volta non mi infastidisce più di tanto, ma comunque non ho alternative.

  4. #24

    Predefinito

    stavo guardando le tariffe di Lycatel per mio padre che deve chiamare in Etiopia...

    perche' non provi questa?

    Lycatel eShop (link diretto alle tariffe)

    altrimenti c'e' LycaMobile (il MVNO su rete H3G) che ha tariffe di 9 cent / minuto vs Turchia e 13 cent vs Turchia Mobile

  5. #25
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh, OneNation 10 è meglio di LycaMobile.

    Alle schede prepagate internazionali poi sono proprio allergico... e comunque a meno di 2 cent/min verso numeri mobili non si trova! Grazie comunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social