la notizia anche se non era pubblicata sul sito Agcom era prevedibile con l'emanazione della delibera 479/09/CONS che rivoluzionava le conciliazioni.
Bastava leggere con attenzione quella delibera datata 14 settembre 2009.
Visualizzazione Stampabile
la notizia anche se non era pubblicata sul sito Agcom era prevedibile con l'emanazione della delibera 479/09/CONS che rivoluzionava le conciliazioni.
Bastava leggere con attenzione quella delibera datata 14 settembre 2009.
Geoglobalfax ed Eros, grazie per le segnalazioni.
Io mi riferivo invece ad un lungo articolo pubblicato sul Sole 24 Ore dell'11 ottobre, in cui si anticipava, tra l'altro, che Molise e Campania avrebbero ottenuto la delega.
:OT:
Ci sarà anche tanta competenza in questa room, credevo sugli argomenti inerenti alle TLC ma invece era nella ricerca bibliografica :P
Vi userò per catalogare i tanti libri senza ISBN che possiedo... :D
Andrea, ecco cosa intendevo quando dicevo che in room Autorità c'è gente che ne capisce :P
Ancora convinto che si tratti di una novità / di una delibera del 7 gennaio 2010? ;)
Queste domande a bischero non le capisco: chi è che dice - se non tu - in questa discussione che è una novità nel senso che solotu (l'evoluzione di veditu :P) gli dai?
Sicuramente è una cosa nuova, ma soprattutto utile, per chi quest'anno dovrà proseguire IN QUELLE REGIONI dopo il primo tentativo di conciliazione. Per il resto, se non arrivava solotu, si discuteva del merito e non della cronologia.
PS: cmq la convenzione è stata firmata il 16.12.2009... almeno quella Toscana :P
Comunicato stampa
PPS: ma qsa di più utile della bibliografia ce la puoi fare? (non è una battuta, è una richiesta cortese per un'altra questione che sai :beer:)
Indubbiamente è utile pubblicare la news.
Aprire un thread nella room autorità - frequentata da "chi ne capisce" - a mio avviso è meno utile.
Just my 2 cents.
Non condividi? E allora hai ragione tu. :surrender:
Quanto al pps, ne avevo parlato con fab ma attendo novità "societarie".
Sì, ricordo l'articolo del giorno dopo... Talvolta scriviamo qualcosa di "vecchiotto" ma utile ad indottrinare gli utenti che non seguono tutte le sfaccettature ed i movimenti delle Autorità sui siti istituzionali e poi... repetita iuvant ^_^