Agcom quando pubblicherai queste delibere?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Agcom quando pubblicherai queste delibere?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Question Agcom quando pubblicherai queste delibere?

    Dal sito di Agcom mancano all'appello queste delibere emesse dal CIR nel 2009:
    30, 31, 32, 33, 36, 37, 38, 39, 40, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 74, 75, 76, 77, 78 e 79.

    Sono ben 42 delibere che devono essere rese pubbliche sul famoso Bollettino Ufficiale ma siccome quest'ultimo non viene pubblicato in Agcom potrebbero fare lo sforzo di pubblicarle sul sito per consentire ai cittadini di poter seguire la loro attività.

    Se qualcuno conosce il dirigente che spetta il compito della pubblicazione lo avvisi che siamo in attesa di una buona lettura per le festività natalizie.

    Con l'occasione i miei auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo a tutti i dipendenti di Agcom.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ho come l'impressione che di tempo ne passerà ancora! Ho sempre più dubbi sull'operato dell'Autorità e vedo pochi barlumi di luce! Voglio credere e sperare che il 2010 possa essere migliore, mi piacerebbe sentire la "Tutela dei Consumatori" più vicina ai consumatori altrimenti dovremmo chiamarla diversamente. Il dirigente che sta al capo di questa branca dell'Autorità sappiamo tutti chi è, purtroppo però non riesco mai a parlargli!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Cmq è assurdo che l'autorità delle Comunicazioni abbia delle difficoltà a pubblicare le proprie delibere.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Cmq è assurdo che l'autorità delle Comunicazioni abbia delle difficoltà a pubblicare le proprie delibere.
    Marco, l' Autorità non ha difficoltà a pubblicarle, infatti ne ha pubblicate tante altre successive ( non di contenziosi con utenti).
    La verità è che la cosa è VOLUTA....ma non farmi dire altro che è meglio...
    Aggiungo solo che appena finite le feste posso assicurare TUTTO il mio impegno per cercare di porre fine a questa vergogna.
    A tirare troppo la corda questa si spezza....
    ...

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    a giorni riceveranno una sgradita sorpresa e non vorrei essere la persona che si ritroverà con il cerino acceso in mano.
    Geoglobalfax

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    E dal 18/9/2008(data della conciliazione con H3G in AGCOM) che aspetto che il CIR mi dia una risposta al mio credito azzerato...............ma ad oggi ............

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    la tua doveva essere licenziata dal CIR lo scorso 16 dicembre e per ragioni che non conosco è stata rimandata al funzionario che l'ha istruita per apportare delle modifiche.

    Io al tuo posto scriverei all'intero consiglio lamentandomi del mancato rispetti dei tempi stabiliti dalla delibera 173/03/CONS.
    Geoglobalfax

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    la tua doveva essere licenziata dal CIR lo scorso 16 dicembre e per ragioni che non conosco è stata rimandata al funzionario che l'ha istruita per apportare delle modifiche.

    Io al tuo posto scriverei all'intero consiglio lamentandomi del mancato rispetti dei tempi stabiliti dalla delibera 173/03/CONS.
    Mi indichi a cosa mi devo appellare relativamente alla delibera che citi?

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    nel frattempo ho fatto una richiesta di accesso agli atti (legge 241-91) cosi vedremo le delibere se saranno pubblicate da Agcom o da me.
    Geoglobalfax

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    La 39/2009/CIR è una delibera che mi riguarda....alla quale H3G ha già adempiuto alla grande...

    Max a proposito...quando posso contattarti?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social