Skype Mobile per Symbian - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Skype Mobile per Symbian

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    E' fp1 !
    Ok, cmq non va: l'E51 si pianta e lascia l'applicazione in standby a lungo...

    Citazione Originariamente Scritto da daffy Visualizza Messaggio
    raga funziona gratuitamente sfruttando il traffico di tv&internet free?
    Assolutamente no (anche perché non è nessuno di quei traffici )... se non hai una promo dati attiva rischi di pagarla cara, occhio.

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Assolutamente no (anche perché non è nessuno di quei traffici )... se non hai una promo dati attiva rischi di pagarla cara, occhio.
    k grazie mille!
    Daffy

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    grazie max, avevo linkato sull'articolo ma non si apriva niente, mentre con il tuo link l'ho scaricato subito.
    Io proverei col 6110, magari devono solo testarlo e per questo non è in elenco
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    Ok, cmq non va: l'E51 si pianta e lascia l'applicazione in standby a lungo...
    Io l'ho provato sul 6110 e subito all'inizio, dopo averlo installato, avviato e aver fatto login, girando tra il menù dell'applicativo mi si è impiantato...
    Ho dovuto riavviare il telefono e poi tutto ok: forse è meglio installarlo sulla memoria del telefono (devo verificare).
    A me sembra comunque un applicativo più pesante rispetto allo skype della 3.
    Ho notato che non c'è l'opzione diretta per metterlo in standby...possibile?
    ...

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    e di skype per BlackBerry neppure l'ombra...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito suoneria

    scusate, ma a me non suona quando ricevo chiamate e chat possibile?
    Eppure i suoni sono attivati.

  6. #16

    Predefinito certificato

    aiuto!!!
    non mi permette nemmeno di installare xkè non accetta la validatà del ceriticato.
    come posso fare?
    -N82-
    grazie!!!

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ok, cmq non va: l'E51 si pianta e lascia l'applicazione in standby a lungo...



    Assolutamente no (anche perché non è nessuno di quei traffici )... se non hai una promo dati attiva rischi di pagarla cara, occhio.
    su E51 funziona perfettamente, quale firmware hai? aggiorna con l'ultimo disponibile.
    Geoglobalfax

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    su E51 funziona perfettamente, quale firmware hai? aggiorna con l'ultimo disponibile.
    400.34.011, mi risulta l'ultimo (e non mi va manco a piangere )

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    allora disistalla e ripeti l'istallazione, non metterla sulla sd ma sulla memoria del telefono.
    Geoglobalfax

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    6210 navigator Installato nella memori card: non gira, reinstallato nella memoria telefono funziona.
    Durante la richiesta di installazione, dopo una serie di continua, di cui l'ultimo, relativo agli aggiornamenti skype P...,ecc. il telefono rimane fermo per più di un minuto forse anche 2, se si preme continua più volte si impalla e bisogna spegnerlo, se si ha pazienza parte l'installazione dei programma, con la classica corsia che si colora da sx a dx.
    Oggi l'ho provato in macchina chiamando Skype test call , ed a casa chiamando un altro account skype, il termine di paragone è stato l'utilizzo di Skypephone.
    Nell'uso in auto la stabilità della qualità voce è a favore di Skypephone, nell'uso statico la qualità è equivalente.
    Con Skypephone, si ha un certo ritardo nella voce, chiamando un altro contatto Skype, mentre risulta pressochè nullo con Skype per Symbian.
    Questo software consuma più batteria di quello per Skypephone combinato con Virtualkey, no so se il minor consumo sia dato dalla sinergia tra i 2 programmi, nel qual caso vorrei essere illuminato sulla possibilità di un utilizzo di Skype per Symbian con Virtualkey.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social