Visualizzazione Stampabile
-
Repubblica - Call center in Sud America e Africa così perdiamo 4.000 posti di lavoro
Citazione:
H3g - conclude il portavoce - collocherà all'estero nuovi centralinisti ("è vero, c'è una ipotesi Argentina"), ma non saranno "più di 150".
Attivi i Call Center H3G in Argentina
Nonché guardate queste presentazioni per gli investitori stranieri... sono PERFETTE per capire tutto
http://www.youtube.com/watch?v=MfwCZDmgrv8
-
il fulcro è ancora il costo del lavoro quindi...
-
Ci sono novità per quanto riguarda l'intervento del garante in merito ai problemi sollevati in questa discussione? ;)
-
da http://www.mondo3.com/forum/tim/5348...a-clienti.html
Sono molto nazionalista.....per me dovrebbe essere vietato, questi all'estero hanno mandato all'estero i miei dati, non è forse vietato? Come, se non erro, è vietato profilare i clienti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovet
Sono molto nazionalista.....per me dovrebbe essere vietato, questi all'estero hanno mandato all'estero i miei dati, non è forse vietato? Come, se non erro, è vietato profilare i clienti?
io sono molto... realista :P ma ho gli stessi dubbi. Immagino che i vari contratti prevedano tutele e norme di protezione dai dati personali, cmq il fatto che escano dall'UE alcuni dei dati degli abbonati imho è un "vulnus" su cui vorrei avere più approfondimenti: al momento non ho avuto molte risposte che potessero tranquillizzarmi in tal senso.
Certo, tornando al realismo di cui sopra, che siamo clienti di multinazionali che operano in italia... quindi nei fatti siamo già profilati anche per un'azione commerciale su più mercati, cmq è un campo su cui ragionare
-
se noleggiate un auto con logo giallo e nero ti risp. dalla polonia
se chiami microsoft ti risp. da new delhi
con acer chatti in india
anche alcuni ist nazionali e bancari si appoggiano a bucarest
io ci sto purtroppo facendo l abitudine, ormai ė prassi, come lo ė la programmazione tramite commesse a team di sviluppo dell est' ė anni che ė così
-
-
Rialzo questa discussione per avvisarvi che il nuovo Decreto Sviluppo contiene nuove norme che riguardano proprio i call center all'estero.
http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post604273