vince Calabrò
PS: ma sarebbe retroattivo? E soprattutto escluderebbe le chiamate int.li?
Il presidente Agcom è in procinto di far pubblicare una delibera che fissa il prezzo massimo degli sms diretti verso l'Ue. Calabrò vorrebbe fissare il prezzo a 13,2 cent. molti Commissari sono orientati ad un prezzo inferiore.
Come andrà a finire?
Geoglobalfax
vince Calabrò
PS: ma sarebbe retroattivo? E soprattutto escluderebbe le chiamate int.li?
Non credo che vince Calabrò se votano la sua linea è minoritaria. Per ora la delibera riguarderebbe solo gli sms.
Geoglobalfax
vuole stoppare il decreto del Ministero dell?economia, ma credo che quelli di Agcom resteranno fregati un' altra volta. Proprio ieri hanno ricevuto una bella letterina dalla Reding.
Geoglobalfax
Non conosco quale sia la tua fonte, Milano Finanza riporta l'esatto opposto:
- il provvedimento è stato accantonato
- diversi commissari sono contrari al provvedimento
Vediamo...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
è contrario un solo commissario nominato dalla lega. gli altri commissari hanno opinioni contrastati sul limite da mettere e sulla retroattività. Gli unici contrari sono i gestori telefonici. prossima riunione del consiglio o la successiva. per le tue fonti cerca giornali migliori.
Geoglobalfax
Domani consulto le mie fonti e vi faccio sapere...![]()
...
Cosa aspettano?
I soliti tempi biblici dell'AGCOM...
PER SEMPRE???
qualche novità?
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB