H3G ed il credito rimodulato: dopo oltre due anni arriva la delibera Agcom - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

H3G ed il credito rimodulato: dopo oltre due anni arriva la delibera Agcom

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    circa 2000 euro...purtroppo...adesso mi trovo di fronte ad un'altro dubbio a dicembre volevo prendere uno dei nuovi cell in comodato d'uso con la ricaricabile ma per fare ciò devo fare la triangolazione perchè non posso perdere il numero mio personale.Quindi dovrò passare il numero Tre a Tim e poi ripasarlo a Tre....In questo caso poi perderei il diritto alla restituzione del credito perso una volta avviate le pratiche che dicevi tu....?
    Grazie tante...ho già ordinato una spedizione di oro per far predisporre una statua d'oro in tuo onore

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    circa 2000 euro...purtroppo...adesso mi trovo di fronte ad un'altro dubbio a dicembre volevo prendere uno dei nuovi cell in comodato d'uso con la ricaricabile ma per fare ciò devo fare la triangolazione perchè non posso perdere il numero mio personale.Quindi dovrò passare il numero Tre a Tim e poi ripasarlo a Tre....In questo caso poi perderei il diritto alla restituzione del credito perso una volta avviate le pratiche che dicevi tu....?
    Grazie tante...ho già ordinato una spedizione di oro per far predisporre una statua d'oro in tuo onore
    Il diritto non lo perdi, prima di fare la triangolazione invia la raccomandata con ricevuta di ritorno. La bozza di raccomandata postala sul forum o in privato prima di inviarla. Metti i riferimenti degli ultimi provvedimenti sia di Agcom che di Antitrust.
    Cerca di trovare un accordo conciliativo con il gestore.
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social