Le strane manovre di Agcom sul 4-10-07 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Le strane manovre di Agcom sul 4-10-07

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Si tratterebbe di una semplice conciliazione seppur avvenuta di fronte ad un G.d.P.
    Credo di sì, anche se il verbale può costituire titolo esecutivo, vedi tu stesso l'art. 322 cpc.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Ho inviato in MP a Max3 per spiegare meglio la mia avventura. Ciao.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Ho inviato in MP a Max3 per spiegare meglio la mia avventura. Ciao.
    Ti ringrazio, e ti ho anche risposto...

    Approfitto per lanciare un appello a tutti quei potenziali lettori che sulla vicenda oggetto del thread sono parte interessata e che magari hanno intrapreso l'iter giudiziario e sono già arrivati ad una conclusione tramite G.d.P. o tribunale: inserite la vostra testimonianza !
    ...

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    da giovedì 6 maggio il cir dovrebbe iniziare a deliberare sul 4 ottobre 2007, niente di eclatante sono delibere fotocopie della 11/09/cir
    Geoglobalfax

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    da giovedì 6 maggio il cir dovrebbe iniziare a deliberare sul 4 ottobre 2007, niente di eclatante sono delibere fotocopie della 11/09/cir
    Ho appena saputo che il CIR è molto impeganto alla macchinetta del caffè ........ se ne parla a giugno ..........:chair:

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    bene allora si cambia registro. Tutte le persone che stanno aspettando da tempo immemore una delibera sul 4 ottobre 2007 devono inviare una comunicazione scritta ad Agcom (hanno anche posta certificata agcom@cert.agcom.it) mettendoli in mora per violazione della delibera 173/07/CONS che stabilisce i termini in 150 giorni ed iniziando a richiedere i danni all'Autorità per questo inspiegabile ritardo.

    Siccome l'Autorità non è un corpo alieno vi invito a segnalare l'accaduto con un esposto alla procura della repubblica competente sul vostro comune di residenza. Segnalare l'accaduto anche ai Presidenti della Repubblica, del Senato, della Camera ed al Presidente del Consiglio che nominano i consiglieri Agcom.

    Per ulteriori vostre tutele segnalare l'accaduto al Tribunale dei diritti dell'uomo di Strasburgo oltre alla commissiaria della Giustizia dell'Ue per violazione di una raccomandazione comunitaria sulla durata delle conciliazioni.

    Mi risulta anche che alcuni di voi si sono rivolti già ad un legale per portare la controversia davanti al giudice ordinario.
    Geoglobalfax

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Dopo circa 4 anni sono riuscito a concludere le mie 3 cause contro h3g davanti al giudice di pace. Tutto il credito rimodulato è stato portato a casa sotto forma di assegno circolare, con tanto di interessi legali e con un importo aggiuntivo per le spese di procedura: la giustizia funziona! Ciao a tutti!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social