Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Personalmente mi basta 19 km di autostrada all'andata e 19 al ritorno (A1, tratto FI SUD - Incisa) per perdere 4/6 volte la linea (2 in entrata alla galleria San Donato, 2 in uscita e 2 random all'altezza di Chianti A.S.
Situazioni che salgono a qualche dozzina andando verso Viareggio...
Ma se blocchi in 2G in teoria ovvi al problema, o no? Io una volta ho fatto una telefonata da S.Orsola (paese in Valle dei Mocheni) fino a casa mia (a Pergine) senza che la linea cada, ma è perché è partita in 2G. Se parte sotto rete 3 e passo a zone con poca/nessuna copertura e va in roaming perdo la linea anch'io
-
Citazione:
DeeDeND
Ma se blocchi in 2G in teoria ovvi al problema, o no?
Non del tutto, miglioro la situazione (cade solo 2 volte) ma rischio di aggravarne un'altra... ossa l'uso in roaming Tim che 3 ama sanzionare con Tua9 :P
-
Citazione:
AndreA
Dicci in che zone :-)
Personalmente mi basta 19 km di autostrada all'andata e 19 al ritorno (A1, tratto FI SUD - Incisa) per perdere 4/6 volte la linea (2 in entrata alla galleria San Donato, 2 in uscita e 2 random all'altezza di Chianti A.S.
Situazioni che salgono a qualche dozzina andando verso Viareggio...
Ti posso dire che tutto il Veneto e parte nord dell'Emilia Romagna (fino a Bologna) nessun problema, mai. Anche la zona Lombardia fino Brescia tutto perfetto. In Friuli fino a Pordenone e Udine tutto ok. Per quanto rigurda il Trentino non ti so dire...dovevo andarci in ferie ma per motivi di lavoro le ho perse :furious:
-
-
scelta fatta:sono passato a tre con abbonamento "zero 6" con nokia N95.
telefonate con skype perfette,niente a che vedere con quelle effettuate con l'INQ