Tiscali, tempi nuova linea?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Tiscali, tempi nuova linea?

  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Question Tiscali, tempi nuova linea?

    Come ho chiesto anche su WindWorld, chiedo lumi anche qui...

    Il 1° ottobre ho richiesto l'attivazione di una Tutto Inclusco Light su nuova linea.
    A casa mia attualmente non c'è la linea (c'è stata Fastweb in passato ma poi è stata staccata e sono stato senza niente per alcuni mesi).

    Avendo fatto tutta la procedura di registrazione su internet, alla fine mi è comparsa la pagina di riepilogo con scritto "Grazie e arivederci" senza nessuna indicazione sulle tempistiche e sulle modalità di installazione della nuova linea.

    Dopo 11 giorni non mi ha chiamato nessuno per venire a installare la linea a casa... qualcuno mi spiega come funziona la cosa e quanto tempo ci vuole?

    P.S.: Ho scoperto (troppo tardi) che potevo farmi presentare da un amico per avere 20 € di sconto per me e per l'amico... se qualche cliente Tiscali mi vuole invitare, mi contatti per MP che magari riesco ancora a far andare lo sconto chiamando il 130.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Amici, in città, si sono attestati sui 20/25 giorni dalla richiesta. All'improvviso squilla il cell e... solitamente l'appuntamento è per il giorno dopo

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    @Uncle, quanto ci hai messo alla fine?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Come ho chiesto anche su WindWorld, chiedo lumi anche qui...

    Il 1° ottobre ho richiesto l'attivazione di una Tutto Inclusco Light su nuova linea.
    A casa mia attualmente non c'è la linea (c'è stata Fastweb in passato ma poi è stata staccata e sono stato senza niente per alcuni mesi).

    Avendo fatto tutta la procedura di registrazione su internet, alla fine mi è comparsa la pagina di riepilogo con scritto "Grazie e arivederci" senza nessuna indicazione sulle tempistiche e sulle modalità di installazione della nuova linea.

    Dopo 11 giorni non mi ha chiamato nessuno per venire a installare la linea a casa... qualcuno mi spiega come funziona la cosa e quanto tempo ci vuole?

    P.S.: Ho scoperto (troppo tardi) che potevo farmi presentare da un amico per avere 20 € di sconto per me e per l'amico... se qualche cliente Tiscali mi vuole invitare, mi contatti per MP che magari riesco ancora a far andare lo sconto chiamando il 130.
    Guarda io ci ho messo una settimana dalla sottoscrizione online...cmq se vuoi ti posso invitare io

    EDIT: Ops! ho visto solo ora la data del post, sicuramente avrai risolto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social