Sanzione Agcom ai principali gestori telefonici: sono scorretti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Sanzione Agcom ai principali gestori telefonici: sono scorretti

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    No, gli ho detto che sei amico mio
    La solita itaGlia, dove vai avanti solo grazie agli amici potenti

  2. #12
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    In questo post di qualche giorno fa scrivevo:



    Ops, che è successo? In tarda mattinata mi hanno riattivato la linea e nel primo pomeriggio sono stato contattato da un ingegnere di Telecom Italia a cui ho fatto sottolineato i tanti problemi che sono successi e che, ahinoi, continuano ad essere presenti (Adsl non funzionante nonostante sia stato il motivo principale della richiesta di linea telefonica e, dopo solo quasi 1 anno e mezzo funziona la linea voce). Quando, tra non molto, salirò a Napoli a discutere del fatto, quanti miliardi devo chiedere?

    Ah, i miei complimenti alla dott.ssa De Nicolais che ha preso a cuore il problema! Per la cronaca, hanno sostituito un cavo di qualche metro
    Eh, povero Eros...., come Ti "futtirono" per quel "4 ottobre" gli ag..comici.....
    Ma, Cristo..lo santo, non mi poteVi chiedere udienza e lumi prima di farTi pretestuosamente "estorcere" quelle asserite pseudo confessioni poste inammissibilmente e non pertinentemente a base della delibera di maggio della dir. "anti tutela" dei consumatori?

    Ero anche stabilmente a Roma in quel periodo....

    La dottoressa, comunque l'e' pure avvocata

    Salutiamo, Eros

    E il Tuo amico Max3 Planater De Planazio u sapi pure.....

  3. #13
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Da notare l'ennesima multa in tema di ostacoli alla MNP-retention ...
    I provvedimenti non sono però ancora pubblicati sul sito Agcom. Sono curioso anche del provvedimento sulla "mancata risposta" ....
    AveTe denunciato le mancate risposte ai reclami da parte dell'operatore anche a fini di separato procedimento e coevo provvedimento sanzionatorio?

    E bravo a Max3 De Planazio o, se lo preferisci, Planater Planazio o, piu' sinteticamente ed omnicomprensivamente, Planaziello....

    A proposito di diritti dei consumatori all'aggiornata informativa nell'era del quasi real time telematico....
    A quanto risale l'ultimo aggiornamento sul sito ag..comico in ordine alla pubblicazione dei provv.ti della dir. tut. consumatori?

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Al Sig.Lacirignola: non capisco il senso dei suoi interventi, puoi essere più conciso e diretto magari rispettando il tema dell'articolo?

    Ti ringrazio dell'attenzione e benvenuto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    E figuriamoci se i "nostri amici" si potevano smentire!

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    E figuriamoci se i "nostri amici" si potevano smentire!
    Mera curiosità, ma su Mondo3 noti mai le stesse identiche news?
    Mancata restituzione del credito residuo, sanzionata H3G

    In Aduc sono amici, ma mi sorprende ogni volta trovare link esterni in questo forum a M3 da parte degli stessi partecipanti

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emhood Visualizza Messaggio
    ...Sto avendo problemi pazzeschi con Tre (bollette a parecchi zeri contestate e nonostante questo, un decreto ingiuntivo fresco fresco!)
    Se le somme le hai contestate ai sensi della delibera 664/06/CONS allora fai fare subito opposizione al DI e non sò se al contempo (informati col tuo legale) puoi far avanzare domanda riconvenzionale (o qualcosa del genere) per chiedere i danni che ti ha causato questa illegittima richiesta, altrimenti chiederai i danni in separata sede. Ma la conciliazione l'hai fatta ?

  8. #18
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    le avevo contestate nell'ottobre 2007 (con raccomandata con ricevuta di ritorno), ma non mi e' mai stata proposta la conciliazione. Solo una lettera dal loro legale e via via fino al decreto ingiuntivo ...

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emhood Visualizza Messaggio
    le avevo contestate nell'ottobre 2007 (con raccomandata con ricevuta di ritorno), ma non mi e' mai stata proposta la conciliazione. Solo una lettera dal loro legale e via via fino al decreto ingiuntivo ...
    La conciliazione la proponi tu di solito

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emhood Visualizza Messaggio
    le avevo contestate nell'ottobre 2007 (con raccomandata con ricevuta di ritorno), ma non mi e' mai stata proposta la conciliazione. Solo una lettera dal loro legale e via via fino al decreto ingiuntivo ...
    Estrapolo dalla scheda pratica che ti avevo linkato:
    "L'utente che ha presentato un reclamo formale in merito all'addebito di un certo servizio, anche supplementare, puo' sospendere il pagamento degli addebiti contestati fino alla definizione della pratica di reclamo (quelli non oggetto di reclamo vanno pagati).
    Resta valida l'applicabilita' di tutte le conseguenze previste per il ritardato pagamento (sia per legge che per contratto) sulle somme che, al termine del ricorso, risultino dovute.

    Nota dell'Aduc: Il reclamo formale -soprattutto nell'ottica di cui sopra- e' secondo noi quello inviato per raccomandata a/r di messa in mora e seguito da tutti i passi eventualmente necessari per concludere la pratica (tentativo conciliativo seguito, eventualmente, dalla causa)."
    Presumo che loro ti abbiano risposto rigettando il tuo reclamo con qualche motivazione, quindi la conciliazione la dovevi chiedere tu ... o è andata diversamente? Mi sembrerebbe strano che non abbiano mai risposto alla tua racc. di reclamo... ma se è così (ed è così anche se ti hanno risposto tramite email o fax o altro strumento con il quale non possono provare la tua ricezione! Tranne che tu stesso l'hai confermata con tua comunicazione :chair allora vai con l'opposizione al DI come ti dicevo prima!
    Altrimenti, se toccava a te chiedere la conciliazione e non l'hai fatto vai di corsa dal tuo legale di fiducia per vedere come limitare i danni ma anche se ci sono chances di contrattacco...
    Ultima modifica di Gitos; 13/10/2009 alle 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social