si, ci siamo sentiti via telefono parecchio tempo fa; ho discusso tutto in unico verbale... il responsabile del procedimento è in gamba, l'ho chiamato conciliatore perchè ha più volte cercato di trovare un accordo tra le parti (e poteva anche accadere che si chiudesse con una transazione), trovando il mio più netto rifiuto, facendo ancora più indispettire gli avvocati summenzionati, che comunque non hanno fatto alcuna proposta.
Gli avvocati di H3G non hanno quasi mai parlato, ribattuto, non hanno prodotto alcuna giustificazione, sembravano assenti... infatti quando hanno affermato che avevano inviato questo presunto sms e di riservarsi di produrre una contromemoria, mi sono davvero inalberato (ed ero al lavoro) e ho detto al funzionario che era veramente una manifestazione di mancanza di professionalità chiedere la produzione di una contro-memoria dopo quasi un anno e dimostrare di non avere letto nulla e non essere preparati sul procedimento in esame... non hanno nemmeno reagito a queste parole... in conclusione: degli avvocati non parlanti, allo sbaraglio... se fossi stato presente chiedevo anche l'esibizione della delega...
Non vorrei che la loro assenza sia dovuto al fatto che fossero certi di spuntarla...
Il responsabile del procedimento era davvero soddisfatto della memoria che avevo presentato, con tutti i suoi allegati, copie di pagine web, copia della confezione contenente le condizioni di supertuapiù, parere dell'AGcom reso all'Antitrust e relativa decisione, etc.
Ancora nè al Corecom nè all'Agcom, H3g ha fornito una motivazione per uno dei qualsiasi fatti oggetto delle mia istanza... anzi, al Corecom l'avvocato di H3G (una donna che mi sembra tu conoscessi) ha giustificato la rimodulazione del credito con il pericolo di chi vendeva le Usim su ebay... mah...
Sono pronto anche per il ricorso al TAR