Giorno 16 luglio hoi chiesto per conto della mia azienda la portabilità con profilo per tutte gli accessi base ISDN Multinumero "TuttoIncluso Gold ISDN - Adsl" per evitare false interpretazioni ho chiesto l'aiuto che dopo 1 ora di conversazione mi dava l'ok garantendomi che non si perdevano i multinumeri (Fax per le Istituzioni) fatte le operazioni via web noto da subito che l'operatrice mi ha detto subito mi attivo per chiarimenti e mi dicono fino al 27 che una volta passati a Infostrada i numeri persi si sarebbero allineati! Giorno 28 a passaggio avvenuto viene il tecnico che non solo mi da ragione ma mi chiede una raccomandata per farsì che gli errori si possano correggere anche perchè possediamo un centralino Poromelit con accessi base multinumero e che non si può modificare, quindi invio il tutto e poco fa nell'account noto che manca il profilo richiesto che prima c'èra! Meno male che ho gli screneschot! In Pratica Mi hanno trasformato le linee da ISDN a PSTN Pongo la domanda ma Infostrada e altri Opratori gestiscono le linee ISDN?