Tiscali Tutto Incluso Light ULL: attivazione del servizio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Tiscali Tutto Incluso Light ULL: attivazione del servizio

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Lightbulb Tiscali Tutto Incluso Light ULL: attivazione del servizio

    Tiscali informa che l'attivazione del servizio Tutto Incluso, con portabilità del numero di rete fissa da Telecom Italia, avviene mediamente in 30 giorni. In base alle vostre esperienze dirette, tale termine viene rispettato? C'è la possibilità che l'attivazione del servizio con contestuale portabilità del numero, avvenga in tempi più rapidi?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Nessuno è passato da Telecom a Tiscali?

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Oggi sono diventato cliente Tiscali. Solo 7 giorni per il passaggio.
    Servizio eccellente. Tra l'altro al numero verde dedicato ai clienti del servizio voce, ho trovato un consulente davvero gentile e preparato. Tempo di attesa: zero secondi!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    sto per passare da tele2 a tiscali, di tele 2 non ne posso veramente più l'adsl va lento non c'è verso al max 2mega altro che i 7 promessi, in più dopo che mi hanno contattato per retention (adsl gratis per un anno, più tecnico a domicilio per capire perchè la conessione va lenta), che ho rifiutato mi hanno comunque bloccato la migrazione dicendo a tiscali che la linea-numero erano inesistenti...che simpaticoni

    Purtroppo tiscali potrò averla solo in voip, almeno momentaneamente, così mi ha assicurato il consulente, che però mi ha garantito il buon funzionamento del servizio e una buona velocità della connessione!l'unico impiccio se non ho la luce non ho il telefono
    c'è nessuno che sta in voip con tiscali?come vi trovate?
    l'operatore sentendomi dubbioso mi ha detto io ti invio la pratica se ci ripensi basta ci ricontatti e la blocchiamo senza problemi.
    che mi consigliate???

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Mia sorella a Palermo passata da telecom a tiscali in 10 giorni. Attivata l' offerta Tiscali Tutto incluso. Tutto perfetto; pero' l' adsl e' quella a 7 mega di telecom. Gia' ricevuta la sim offerta in promozione con 50 euro di ricarica. Grande Tiscali !!!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    anche tua sorella sta in voip?
    e l'adsl le funziona bene?

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Assolutamente funziona tutto alla perfezione. Pero' come dicevo, l' adsl non e' a10 mega ma e' quella di telecom a 7 mega. Non mi lamento.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    beh se va veramente a 7mb è più che buona
    ma per il momento temporeggio, tele2 mi ha chiamato offrendomi la tutto tele2 a 9.90 per un anno, mi mandano un nuovo modem (non so se ho ben capito diceva wifi ma satellitare, mi usciranno mica i marziani stile porcllino tele2?) mi portano sta benedetta adsl a 7mega, e mi mandano un tecnico a domicilio per la verifica della linea e del perchè l'adsl va lenta e sopratutto quando cacchio gli gira.
    L'operatore ha esordito dicendo abbiamo ricevuto la sua richiesta di passaggio a tiscali e visto le sue numerose segnalazioni di mal funzionamento....tele2 le porge le sue scuse
    e io beh delle scuse di tele2 me ne faccio ben poco!
    mo sto a vedere che succede altrimenti sto un secondo a risottomettere la pratica a tiscali
    comunque alla faccia dei poteri della migrazione.....peggio delle mnp in uscita da vodafone....a beh ma mo son imparentati

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Questa e' la velocita' "media" di download di un file:
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social