Relazione annuale Antitrust
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Relazione annuale Antitrust

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Relazione annuale Antitrust

    Ho appena leggiucchiato la relazione annuale dell'Antitrust e, per una serie di coincidenze, la raccolta di analisi e osservazioni consegnate al Parlamento lo scorso autunno.

    La lettura ha confermato la mia convinzione che il mercato della telefonia mobile sia un'oasi concorrenziale in un mercato con centinaia di questioni assai più gravi di rimodulazioni, portabilità del credito residuo, MNP in un giorno e pubblicità ingannevoli.

    Siamo dei "privilegiati" per poterci lamentare di questi argomenti.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso tu abbia ragione, ma se penso di essere un possessore di telefonia mobile fortunato rispetto a quelli di altri settori posso permettermi - nello stesso settore - di vedermi come un europeo più bischero di altri 25?

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Il diritto di critica è sacrosanto.

    Se ti riferisci alla telefonia mobile non credo affatto che tu sia più bischero di altri 25 (venticinque).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Il diritto di critica è sacrosanto.

    Se ti riferisci alla telefonia mobile non credo affatto che tu sia più bischero di altri 25 (venticinque).
    eh sì, hai ragione...

    Corro a festeggiare intanto il 24° posto
    http://blog.quintarelli.it/blog/2009...---europa.html

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Wink

    Bulgaria e Romania ti ringaraziano

    :poveraeuropa:
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'antitrust intanto può iniziare a parlare del Tar del Lazio... semiIT
    Il Tar del Lazio ‘frena’ le portabilità: le MNP tornano ad essere … lunghissime

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social