io ad aprile ho fatto una mnp da h3g a vodafone ed ero sotto di qualche euro (per via di due chiamate al 133) e la mnp è passata senza problemi..
Visualizzazione Stampabile
io ad aprile ho fatto una mnp da h3g a vodafone ed ero sotto di qualche euro (per via di due chiamate al 133) e la mnp è passata senza problemi..
proverò anche io domani , grazie mille :)
andate tranquilli, qualunque sia la cifra cmq la MNP passa... finalmente è passata la logica che se una sim è andata sottozero la colpa è dei sistemi :)
Sai come si divertono in Tim adesso???
se nella sim ho 2 cent la portabilità va a buon fine o la cosa può creare problemi?
passo da coopvpce a tre
Ciao ragazzi, posseggo una sim h3g con credito negativo se decidessi di cambiare operatore la mnp mi viene accettata o respinta? Inoltre avevo letto che in caso di sim scaduta era possibile comunque fare una mnp e recuperare il numero.Ciò è possibile o probabilmente ho capito male? Ciao grazie
Per sua definiziona una sim ricaricabile una volta arrivata a zero si ferma e non permette nessuna altra operazione se non chiamate d'emergenza e ricaricare...
La mnp non può essere bloccata per credito negativo, ma se un domani desiderassi tornare in h3g...