Aiutatemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Aiutatemi

  1. #1

    Predefinito Aiutatemi

    ragazzi mi serve un aiuto...
    10 gg fa mi ferma un ragazzo chiedendomi se ero interessato a tele 2 e io gli rispondo no grazie,ho gia' infostrada...
    quello insisteva e alla fine l'ho fatto parlare,poi esce un modulo e mi dice che non e' un contratto ma un semplice foglio di informazione per quanto riguarda tele 2...io ho pensato,e' un semplice foglio informativo quindi firmo (sapendo che non era un contratto)..
    il ragazzo mi dice che entro 10 giorni mi arrivera' una chiamata se desidero accettare o no la registrazione a tele 2...
    ieri mi hanno chiamato,dicendomi che mi hanno attivato tele 2 (?) e io rispondo ma come??spiego tutto e la signorina mi risponde che devo disattivarlo...
    ora vi chiedo...cosa dovrei fare?io non volevo tele 2!non pensavo che me lo avrebbero attivato,ho gia' infostrada!io avevo firmato pensando che non sarebbe successo nulla..
    lo so,sono uno stupido,ho urgentemente bisogno di aiuto..
    grazie 1000!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    escluso che NON si firma mai niente, cmq puoi annullare il contratto con una raccomandata A/R che va inviata entro i 10 gg. dall'attivazione. Ergo sei ancora in tempo.

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Aggiungerei di fare 2 chiamate per presunte pratiche commerciali scorrette a:
    Antitrust: 800 166 661
    Agcom: 800 18 50 60
    (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14)

    Altra cosa, Tele2 chiama sempre dicendo "Complimenti, dal mese prossimo non pagherà più il canone Telecom", è ovviamente una truffa per la quale la stessa Antitrust sta indagando... Non avendo dato alcuna conferma telefonica se vien fatto qualcosa sulla tua linea dovranno poi pagarla molto cara!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Altra cosa, Tele2 chiama sempre dicendo "Complimenti, dal mese prossimo non pagherà più il canone Telecom"
    A me è capitata la stessa cosa con Infostrada, stesse parole, non sarà mica lo stesso call center????

    Gli ho detto ogni volta che non mi interessava, circa 10 volte nel giro di qualche mese, hanno smesso dopo che gli ho detto che ero passato a Tele2...

    Dopo i complimenti mi chiedevano se ero contento e ogni volta dicevo "NO".
    Se stavano registrando bastava la loro frase e il mio si per valere come contratto... la telefonata inizia come se loro mi stessero confermando la mia intensione di passare dalla loro parte... Pratica commerciale scorretta, a mio avviso...

    Comunque adesso non chiamano più e a parte i filtri p2p mi trovo benissimo, facendo gli scongiuri...

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    A me è capitata la stessa cosa con Infostrada, stesse parole, non sarà mica lo stesso call center????

    Gli ho detto ogni volta che non mi interessava, circa 10 volte nel giro di qualche mese, hanno smesso dopo che gli ho detto che ero passato a Tele2...

    Dopo i complimenti mi chiedevano se ero contento e ogni volta dicevo "NO".
    Se stavano registrando bastava la loro frase e il mio si per valere come contratto... la telefonata inizia come se loro mi stessero confermando la mia intensione di passare dalla loro parte... Pratica commerciale scorretta, a mio avviso...

    Comunque adesso non chiamano più e a parte i filtri p2p mi trovo benissimo, facendo gli scongiuri...
    Io al posto di "NO" dicevo "Io la denuncio"

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    escluso che NON si firma mai niente, cmq puoi annullare il contratto con una raccomandata A/R che va inviata entro i 10 gg. dall'attivazione. Ergo sei ancora in tempo.
    ringrazio chi mi ha risposto...molto gentili,grazie...

    purtroppo i 10 gg sono gia' passati...
    ma io ho pensato che sarebbe venuto qualcuno a casa mia per confermare questo (presunto) contratto...o mi sto sbagliando?
    e se invece io non paghero' bollette e cose varie?poi me la disattivano,giusto?

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe85 Visualizza Messaggio
    ringrazio chi mi ha risposto...molto gentili,grazie...

    purtroppo i 10 gg sono gia' passati...
    ma io ho pensato che sarebbe venuto qualcuno a casa mia per confermare questo (presunto) contratto...o mi sto sbagliando?
    Ti sbagli, sei stato fregato.

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe85 Visualizza Messaggio
    e se invece io non paghero' bollette e cose varie?poi me la disattivano,giusto?
    Oltre a disattivare il servizio, ti arriveranno dei solleciti di pagamento e poi si farà vivo il recupero crediti. Quindi cornuto e mazziato.
    Mettiti subito all'opera con i numeri che ti ha dato Eros per evitare di arrivare a questa spiacevole situazione.
    Cmq il mondo è pieno di figli di *******.
    Simone ©


  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, sei stato fregato.


    Oltre a disattivare il servizio, ti arriveranno dei solleciti di pagamento e poi si farà vivo il recupero crediti. Quindi cornuto e mazziato.
    Mettiti subito all'opera con i numeri che ti ha dato Eros per evitare di arrivare a questa spiacevole situazione.
    Cmq il mondo è pieno di figli di *******.
    ok grazie mille!

  9. #9

    Predefinito

    scusate ancora...
    ho deciso di inviare una raccomandata a questi buffoni per farmi disattivare il servizio...pero' non ho il numero sulla quale me l'hanno attivato,cosa mi consigliate?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ciao ragazzi!!
    mio potete dare una mano??
    devo fare richiesta di disattivazione contratto infostrada attivato x errore meno 5 giorni fa..
    non riesco a trovare l'indirizzo a cui inviare la raccomandata.
    qualcuno mi aiuta???
    Grazie!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social