ADSL naked, qual sono i migliori provider?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

ADSL naked, qual sono i migliori provider?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito ADSL naked, qual sono i migliori provider?

    Ho letto l'interessante thread sulle ADSL naked e ho notato che vi sono una serie di provider non molto noti.

    Quali sono quelli da evitare?
    Quali invece quelli che sono indubbiamente di qualità (dove per qualità intendo non solo la qualità della connessione ma anche la capacità di risolvere i problemi tramite call center etc)?

    grazie
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Non so cosa e se è stato detto di NGI nell'altro 3ad ma posso dirti che personalmente non ho mai avuto problemi con questo provider.
    Ha un costo leggermente superiore ma ha altrettanta qualità in primis in termini di banda garantita.
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    di NGI in effetti ho sempre sentito parlare molto bene...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione