Ok, mi rendo conto che consigliare quale ADSL sia problematico e soggettivo... almeno in base alla zona di residenza.
Mi auguro di avere maggiori suggerimenti in questa problematica.
Ho un contratto Tiscali ADSL dal 2003.
Ho aperte e chiuse segnalazioni di riduzione di velocità dall'autunno 2008 ad ora.
- Tra il 10 e 20 febbraio (non ricordo bene il giorno) interviene per l'ennesima ed ultima volta il Tecnico Telecom.
- Attendo la chiusura dell'intervento in data 24 febbraio.
- Contatto servizio clienti perchè nulla è cambiato.
- Il 25 mando una raccomandata RA con preavviso di disdetta qualora non vengano sistemate le cose.
- Il 28 vengo contattato telefonicamente in merito alla raccomandata e mi viene detto che posso sbraitare quanto mi pare, tanto nulla si può fare
; e che cmq avrei ricevuto a breve risposta alla mia raccomandata.
Ok... esistono TERMINI PER LA DISDETTA?
La prima attivazione da parte di Tiscali risale al 23 marzo 2003.
Ho il CODICE MIGRAZIONE
Quale modulo o proforma devo utilizzare?
Suggerimenti?
Grazie