Assegnazione specifico numero telefonico fisso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Assegnazione specifico numero telefonico fisso

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Assegnazione specifico numero telefonico fisso

    Ma esiste una procedura per farsi assegnare un numero telefonico fisso?

    Tipo 06.123456?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non credo perché mi sa che va a zona, anche all'interno dello stesso prefisso. Penso che ogni "cabina" abbia un certo arco di numerazione (di solito i vicini di casa hanno quasi tutte le cifre uguali).

  3. #3

    Predefinito

    se sei un "grande cliente" credo si possa fare tramite il consulente commerciale dedicato, non sono offerte disponibili al pubblico ma sicuramente la possibilita' esiste

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per determinate attività professionali esiste una procedura particolare, come privato c'è solo il caso

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    per determinate attività professionali esiste una procedura particolare, come privato c'è solo il caso
    mi sapreste dare ulteriori informazioni e/o chi debbo contattare per riceverne?