Visualizzazione Stampabile
-
Mi serve da telefonia mobile, non è che mi porto il telefono di casa con 30km di cavo :lol:
Avevo pensato allo Skypephone, ma non fa chiamare i numeri geografici... e di 3G/
WiFi non mi fido. Intanto ho visto questo MVNO con un'offerta ad hoc -> Noverca Mobile | Tariffe internazionali LowCost
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Mi serve da
telefonia mobile, non è che mi porto il telefono di casa con 30km di cavo :lol:
Avevo pensato allo Skypephone, ma non fa chiamare i numeri geografici... e di 3G/
WiFi non mi fido. Intanto ho visto questo MVNO con un'offerta ad hoc ->
Noverca Mobile | Tariffe internazionali LowCost
Non avevo capito bene :P
Ho visto che costa 18 cent€/min verso il Regno Unito ma non ho trovato se è al secondo, se ci sono scatti... :unsure:
-
Citazione:
Eros76
Con
tel10090 costerebbe 7 cent€ ogni chiamata: totale 2,80 € ogni domenica, 11,20 € al mese circa... Non riesco a trovare altro :(
Regno Unito fisso 30 centesimi al minuto :blink:
Me lo conferma anche la voce dell'IVR... (sono loro cliente)
Citazione:
Eros76
Ho visto che costa 18 cent€/min verso il Regno Unito ma non ho trovato se è al secondo, se ci sono scatti... :unsure:
Neanche io...
-
Euteliavoip: United Kingdom 0,015/min. Con Fring sei a posto, no?
-
No, perchè nel messaggio 1 ho scritto
Citazione:
Skype/Voip NON è una soluzione (sono in mobilità quando ho questo necessità!)
Per intendersi sono allo Stadio di Firenze durante le partite e la rete dati è perennemente satura: il WiFi offerto dalla Fiorentina inoltre durante i novanta minuti è praticamente inutilizzabile, pertanto mi serve una soluzione di telefonia mobile pura.
-
E Jajah? Devi solo far partire la chiamata dal pc e la chiamata è completamente gratuita... se hai un numero fisso portatile (Vodafone :whistling). Ci sono soluzioni anche con il mobile...
-
No, Jajah è lento :P La chiamata deve essere pressoché istantanea all'avvenimento che devo segnalare in UK :)
Cmq dimmi, cosa è che ti turba nella mia richiesta da "telefonia mobile pura"? Il guardare il listino prezzi dei gestori? :D
PS: numero fisso portatile Voda è una buona idea, ma non mi sembra intelligente farne uno con residenza allo stadio eheh
-
Citazione:
Eros76
E
Jajah? Devi solo far partire la chiamata dal pc e la chiamata è completamente gratuita... se hai un numero fisso portatile (Vodafone :whistling). Ci sono soluzioni anche con il mobile...
Guarda qui: JAJAH - web-activated telephony
-
Citazione:
AndreA
No, Jajah è lento :P La chiamata deve essere pressoché istantanea all'avvenimento che devo segnalare in UK :)
Cmq dimmi, cosa è che ti turba nella mia richiesta da "telefonia mobile pura"? Il guardare il listino prezzi dei gestori? :D
PS: numero fisso portatile Voda è una buona idea, ma non mi sembra intelligente farne uno con residenza allo stadio eheh
Il problema è che hai escluso l'offerta migliore in assoluto: con uno Zero6 o 3 Power andresti di lusso...
-
sono due postpagati e ho molte prepagate... speravo che la mia memoria avesse fallita e che tra i 25 gestori mobili italiani ce ne fosse almeno uno, in nome della concorrenza, tariffasse le chiamate verso l'estero a secondi :P Ma alla fine lo so che mi piegherò :cry:
-
ma non avevi sottoscritto la zero 6?
-
Citazione:
FabiO.
ma non avevi sottoscritto la zero 6?
No, sarei davvero grullo sennò ad aprire 3ad come questo :lol:
-
Citazione:
AndreA
No, sarei davvero grullo sennò ad aprire 3ad come questo :lol:
e la cosa ti meraviglia? :blink:
-
no, non mi meraviglia manco la tua domanda :P
-
Citazione:
AndreA
no, non mi meraviglia manco la tua domanda :P
eheh ero convinto avessi il post pagato, me che le chiamate fossero per conto di qualcun altro e tirchio come sei non volessi scalfire le tue soglie :devil: