passare a tele2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

passare a tele2

  1. #1

    Predefinito passare a tele2

    Ciao a tutti vorrei passare a tele2 per risparmiare un pò sulla bolletta sto scegliendo tutto tele2 ma vorrei una delucidazione il contratto è del tipo ULL, sapete che cosa significa ULL a me interessa che se va via l' energia elettrica non rimango isolato con il telefono pazienza se l'ADSL non funziona senza corrente, in parole povere senza energia elettrica il telefono funziona? grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    in principio ti sconsiglio tele2. ull significa: unbunbling local loop: in pratica a casa tua non cambia nulla quindi se va via la corrente puoi tranquillamente usare il telefono!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io sono passato a Tele2 da Telecom con Alice, dopo circa 3 settimane sono passato a tele2 per la telefonia con scollegamento adsl, dopo circa un mese mi hanno attivato l'adsl con tele2. Prestazioni identiche ad Alice, tranne per il p2p (kad non ne vuole sapere)... Per il resto mi trovo bene, qualità di navigazione buona, allineamento modem identico ad Alice. Per quanto riguarda la fonia non mi sono accorto di nulla...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Scusa se mi intrometto nella discussione, ma penso sia istruttivo raccontarti in breve la mia esperienza con Tele2. Ad aprile dell' anno scorso si guasta la linea ADSL Tele 2. Può succedere... Chiamo il servizio clienti ( a pagamento ) e segnalo il guasto. Vengo rassicurato che entro pochi giorni il tecnico interverrà a ripristinare il tutto. Per farla breve a luglio ero sempre senza ADSL, dopo innumerevoli fax, telefonate al servizio clienti e - udite, udite ! - avendo dovuto pagare pure le bollette del canone ADSL senza averne fruito. Per correttezza dico che ho avuto un quasi totale rimborso di quest' ultimo esborso ingiusto, ma nessuno mi ha ripagato dei disagi patiti in questi mesi di assenza di linea ADSL ( ho dovuto ripristinare la connessione telefonica, pagandola a parte !!!! ). NESSUN TECNICO SI E' MAI VISTO A CASA MIA, NONOSTANTE I SOLLECITI CONTINUI. Non potevo passare ad altro gestore ADSL perché la linea era occupata da Tele2. L' unica cosa positiva che posso dire è che, finché non c'e' stato il guasto, l' ADSL Tele2 ha funzionato egregiamente con un risparmio abbastanza significativo. Ma chi mi garantisce che non ci sia mai un guasto ?????
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Ti sconsiglio vivamente Tele2 è pessima sia l'adsl con p2p filtrato che l'assistenza a pagamento anche se sei in ull.

    Ti consiglio invece Tiscali o Infostrada

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Ti consiglio invece Tiscali
    ...che ha una numerazione con prefisso 899 per l'assistenza adsl su tutte le tipologie di contratti (free, flat e semi-flat).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social