ce la spieghi, carmelo? :)
Visualizzazione Stampabile
ce la spieghi, carmelo? :)
ah io sono poi riuscito a completare l'attivazione senza usare un proxy, ad un certo punto, forse per un errore da parte loro, mi ha fatto entrare e completare il tutto
ho dovuto cercare per mezzo web ed attivare un numero VOIP americano che G Voice non riconoscesse come VOIP, altrimenti non avrei potuto terminare la registrazione ... solo che ora non ricordo cosa ho usato :(
non ci ho piu' giocherellato da tempo, comunque... quasi quasi domani cerco di configurarlo in modo da fargli usare come principale il numero VOIP di Gizmo
p.s. ho scoperto or ora che ci sono rientrato di avere 3 inviti (!)
oddio che figata, ho google voice ora che forwarda su gizmo, e gizmo che forwarda tutto su skype !!!
belloooo :P
mi mandi un invito? :P
All'email però dove non mi dicono di essere italiano :wall:
ho ricevuto un invito, qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove poter attivare un numero voip americano? grazie
su faquick spiegaci tutto :)
non riesco proprio a ritrovare la mail di attivazione del servizio quindi non so con chi ero riuscito, ma avevo preso un numero virtuale con prefisso americano 425, che funzionava solo da forward, verso un altro numero, in voip, pure questo non ricordo con chi
in questo modo avevo aggirato il blocco di google voice che permetteva l'attivazione solo con un numero "fisico" e non con un VOIP
poi ho registrato un numero su gizmo5, unico voip permesso da google voice (ovvio, visto che se lo son comprato :P), e recentemente ho attivato il forward verso skype
:)
sono impaziente di provarlo per l'Italia.. altrimenti mi trasferisco negli steizz..
io ho fatto così:
ho creato un'account voip su voipstunt, ho creato un numero telefonico su ipkall. ho configurato ipkall in modo che inoltri le chiamate ricevute, verso voipstunt.
ho impostato firefox (o un qualunque altro browser "secondario") in modo che usi un proxy ammmerigano. e tramite firefox ho accettato l'invito a GV che avevo ricevuto in precedenza.
ho detto a GV che il mio numero telefonico è quello che mi ha fornito ipkall, ho fatto la procedura di verifica..e voilà.
se avete bisogno d'aiuto chiedete pure
ecco, mi sa che era ipkall quella che avevo usato :)
grazie cathedral5!
si ma quello che non capisco è se ogni volta devo accedere da IP americano oppure se una volta registrati io possa utilizzarlo da ip italiano...
in fondo se io fossi un americano che si trasferisce in Italia non mi permetterebbero di utilizzare un servizio :-P
la seconda che hai detto
ah bello! questo non lo sapevo :P pensavo di dover sempre usare un proxy
qualcuno ha maggiori notizie sul nuovo google voice diventato google gizmo5?