I gestori a caccia di soldi? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

I gestori a caccia di soldi?

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    ho detto una "longata": ho detto tutto e nulla
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io invece ti ho capito benissimo e condivido ciò che hai scritto.
    Tant'è che ero il primo ad essere contrario al decreto bersani, proprio perché immaginavo ciò che sarebbe successo.

    Qualche beneficio però c'è stato:
    - il cliente medio, senza cdr ma con tariffa più cara, alla fine della fiera spende uguale ma almeno si rende conto subito di quanto gli costa chiamare, perché non deve farsi conteggi al netto dei cdr
    - Molte tariffe non sono state rimodulate, e altre nuove tariffe sono addirittura meglio delle vecchie (pensa a wind9, wind4, SSS, super7, super5) e l'assenza dei cdr rappresenta solo un vantaggio in questi casi
    - Tenere in vita sim secondarie con ricariche minime non comporta più nessuna "tassa" rappresentata dal cdr
    - Gli attuali bonus di ricarica sui tagli elevati non sono una regola fissa, ma promozioni temporanee

    In effetti, il criterio su cui si basavano i CDR non era nemmeno tanto sbagliato: ovvero chi spende e usa il telefono di più, usa tagli di ricarica maggiori su cui i CDR incidono percentualmente meno.