L' Agcom strizza l'occhiolino a Tim e Vodafone per le rimodulazioni tariffarie...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

L' Agcom strizza l'occhiolino a Tim e Vodafone per le rimodulazioni tariffarie...

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Exclamation L' Agcom strizza l'occhiolino a Tim e Vodafone per le rimodulazioni tariffarie...

    Sulle rimodulazioni tariffarie, dopo essere stata ancora una volta battuta sui tempi dall' Antitrust, interviene anche l' Agcom a sanzionare i due colossi telefonici...
    I motivi, a quanto sembrerebbe, sono legati sempre alla carenza informativa sulle modifiche tariffarie.
    Arriva il bello....tenetevi forti...

    L' Agcom sanziona Tim e Vodafone con una "multona" per ciascuna di ben 58.000 euro ....
    ...

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Quasi un decimo di quella dell'Antitrust

    Non ho parole, per una retention ad un cliente fanno la multa di 200 mila €, per una pratica commerciale scorretta a tutti i clienti (circa 70 milioni di sim) 58 mila

    Se avessero fatto 1 € di multa per ogni sim i gestori li vedremmo comportare in maniera molto diversa!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Exclamation Agcom "assolve" TIM e Vodafone per la rimodulazione (!!!)

    La notizia è passata quasi inosservata, ma in parallelo alla maxi-multa dell'Antitrust sono stati pubblicati sul sito Agcom i due procedimenti relativi alla rimodulazione tariffaria.

    Agcom ha assolto "nel merito" entrambi i gestori: le rimodulazioni hanno rispettato il Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

    Ci sono state solo due mini-multe per questi che solo marginalmente hanno riguardato le rimodulazioni tariffarie.

    Worldmobile Blog Archive Dall’Antitrust arriva la maxi-multa, dall’Agcom arriva l’assoluzione (!)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    L' Agcom sanziona Tim e Vodafone con una "multona" per ciascuna di ben 58.000 euro ....
    ma, secondo voi, ha volontariamente scelto di applicare il minimo della sazione (nuovo testo) oppure sono convinti di avergli inflitto il massimo della pena (vecchio testo)?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Aspetta che un mesetto per discutere in agcom il mio bel gu14 e ne vedremo delle belle con Vodafone per tutte le violazioni che hanno commesso.
    Geoglobalfax

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Aspetta che un mesetto per discutere in agcom il mio bel gu14 e ne vedremo delle belle con Vodafone per tutte le violazioni che hanno commesso.
    geoglobalfax, come è andata la discussione del tuo gu14? E' passata in discussione?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ma se sono stato convocato il prossimo 25 novembre e tu vuoi che la questione sia già andata in decisione. In Agcom mi hanno affibbiato un funzionario carico di lavoro, ma hanno commesso degli errori madornali perché mi risultano convocazioni a breve ad utenti che hanno presentato richieste dopo mesi dalla mia. In Agcom qualcosa non quadra e non sanno che devono procedere in ordine cronologico. Continuate così che il dossier cresce.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social