Legalizzazione delle telefonate moleste - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Legalizzazione delle telefonate moleste

  1. #31
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    E' passato più di un anno da questo thread ma volevo esternare una situazione alla quale si potranno trovare tanto altre persone.

    Dal giorno dopo dell'attivazione della linea telefonica con Infostrada (circa un anno fa), senza altri operatori prima di esso, numero "vergine" in un certo senso, mi chiamano per cognome e per tutti i nomi (chi mi conosce sa cosa intendo), sanno dove abito e che operatore ho... Strano, avevo chiesto esplicitamente all'attivazione nè di comparire in elenco nè di ricevere promozioni nè da Infostrada nè tanto meno da dei molestatori come TeleTu.

    Quello che odio maggiormente sono le falsità di ognuno di questi mirabolanti operatori che sono capaci di inventarsi la qualsiasi pur di strappare il consenso di un interlocutore. Peccato che dall'altra parte ci sono io e non un rincitrullito.

    Poco fa mi ha chiamato un operatore con un numero falso ( 0245792981 : chiamandolo risulta inesistente) che mi dice con uno stentato italiano: "Mi scusi, sono di Infostrada, sto chiamando 5 mila clienti di Infostrada perchè da domani pagherà 45 €/mese e quindi non può rimanere cliente perchè non è più conveniente". Nel sentirlo parlare ho anche avvertito un suggeritore, sicuramente italiano; ho chiesto "Ma per caso, mi consiglia quindi di passare a Teletu?" Risponde ridendo, pensava sarebbe stato facile... gli chiedo quindi di parlare con il suo suggeritore ma in quel momento mi mette in attesa e si sente "Te lo dicevo che così buttano giù"... ma alla fine hanno buttato giù loro!

    Che dire... State attenti, non voi sicuramente, ma avvisate i vostri parenti meno "portati" per questo genere di situazioni, dite loro che se ci sono offerte gliele farete presenti voi stessi ma di chiudere immediatamente quando dovranno ricevere questo tipo di chiamate.

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    A me é successa una cosa ancora più assurda. NP da telecom a vodafone. Dopo 3 mesi mi kiamano da uno d questi call center x propormi, udite udite, un contratto con vodafone. Assurdo!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Data base obsoleti....tutto qui....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social