Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
Eccomi!

Non posso dire altro purtroppo per l'accordo di riservatezza, mi voglio informare se posso rivelarvi la decisione finale dell'accordo dato che è esecutiva, ma per ora non posso ancora farlo.


E voglio fare un appunto su una cosa che ho scoperto DOPO la firma: L'accordo di riservatezza è stralciabile dall'accordo!! Quindi se lo chiedete e convincete la controparte ad accettare, potrete parlare liberamente!
Purtroppo il "mediatore" ha avuto l'accortezza di dirmi questo solamente non appena firmato l'ultimo foglio... Questo mi da la facoltà di dirvelo però, dato che essendomi stato rivelato dopo non è soggetto al segreto!!
Toglietemi una curiosità, l'accordo tra le parti è riservato per l'art. 11 della delibera 173/07/CONS e successive modifiche che recita:

"Articolo 11
Limiti di utilizzabilità delle informazioni acquisite nel corso della procedura

1. Salvo diverso accordo tra le parti, nessuna di esse può utilizzare, in occasione di altro procedimento arbitrale o di giudizio promosso dinanzi all’autorità giudiziaria o a qualsiasi altra autorità indipendente, le dichiarazioni e le offerte effettuate nel corso della procedura di conciliazione al fine di pervenire ad una composizione bonaria della controversia."

Dove sta scritto che non posso divulgare le notizie? Parla solo di autorità quindi se divulgo l'accordo non vedo alcuna violazione dell'art. 11.