Ennesima truffa di Tele2 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Ennesima truffa di Tele2

  1. #41
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    si ma non attiva linee come tele 2

  2. #42

    Predefinito altro problema con Tele2

    Salve ho trovato molto interessanti le informazioni su questo forum.
    Mia madre è stata truffata da Tele2: un operatore le ha venduto un servizio presentato in un certo modo che poi in realtà si è rivelato tutt'altro.
    Le sto preparando una lettera (da inviare con raccomandata a/r) di diffida e messa in mora, dopo di che, in mancanza di risposta pensavo di procedere alla conciliazione.

    Cerco di riassumere la situazione, qualunque consiglio è assolutamente benvenuto:

    - Premetto che pagava circa 16/18 euro al mese di telefonate con Telecom + ACN Europe.
    - Dopo numerose e insistenti telefonate di un operatore di call-center incaricato di Tele2 per la promozione del pacchetto “Tutto Compreso”, ha dato il suo consenso per un pacchetto che doveva comprendere telefonate illimitate, con il solo pagamento di scatto alla risposta, ad euro 16,90 mensili.
    - Per ottenere tale invitante promozione avrebbe però dovuto attivare, gratuitamente, il servizio ADSL flat solo per i primi 3 mesi, per poi disdirla, se non desiderata, entro 3 mesi dall’attivazione senza costi aggiuntivi.
    - Prima fattura tutto ok. Seconda fattura quasi 40 euro al mese.
    - Cerca il tipo che le ha venduto la cosa (con nome e cognome) ma pare che non lavori più per Tele2
    - Chiama il call center e le dicono che se vuole disattivare l'ADSL deve pagare 60 euro e che non gli risulta questa promozione
    - Chiamo io il call center e mi dicono che ormai deve pagare i 60 euro per disattivare l'ADSL o li paga per uscire da Tele2
    - Mi faccio dare i codici di migrazione (telefonate+ADSL), mia mamma passa a Infostrada, paga i 60 euro oltre l'ADSL e canone telefonate... in tot. quasi 300 euro!!
    - ora le rimandano un'altra fattura per l'ADSL perché a quanto pare non disdetta!!!!
    ... sembra che Infostrada abbia disdetto solo il servizio telefono!!!

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    io sto ancora aspettando di passre a vodafone e siccome loro hanno il voip fin quando nn liberano la linea adsl nn si passa !!! e questo da giugno 2009 ! ogni tanto chiamo la vodafone e mi dicono che la cosa nn dipende da loro ma visto che ho dato tutti i documenti del caso incluso il fatidico codice di migrazione ( secondo me una gran cagata ) devono essere loro che si devono far carico di tutto ! cmq se nn mi vogliono poco male io nn pago e nn ci penso piu !
    insomma il solito scarica barile !
    cmq tele2 usa politiche di ostruzione e fa di tutto per nn farti andar via ... ma se nn riesce la vodafone ( visto che sono sempre loro ) provo con telecom ... forse loro c riescono visto che la linea è ancora loro ... infatti ricevo due bollete e per fortuna che nn ho accettato di ricevere solo quella di tele 2 !!!!

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sissygraf Visualizza Messaggio
    Salve ho trovato molto interessanti le informazioni su questo forum.
    Mia madre è stata truffata da Tele2: un operatore le ha venduto un servizio presentato in un certo modo che poi in realtà si è rivelato tutt'altro.
    Le sto preparando una lettera (da inviare con raccomandata a/r) di diffida e messa in mora, dopo di che, in mancanza di risposta pensavo di procedere alla conciliazione.

    Cerco di riassumere la situazione, qualunque consiglio è assolutamente benvenuto:

    - Premetto che pagava circa 16/18 euro al mese di telefonate con Telecom + ACN Europe.
    - Dopo numerose e insistenti telefonate di un operatore di call-center incaricato di Tele2 per la promozione del pacchetto “Tutto Compreso”, ha dato il suo consenso per un pacchetto che doveva comprendere telefonate illimitate, con il solo pagamento di scatto alla risposta, ad euro 16,90 mensili.
    - Per ottenere tale invitante promozione avrebbe però dovuto attivare, gratuitamente, il servizio ADSL flat solo per i primi 3 mesi, per poi disdirla, se non desiderata, entro 3 mesi dall’attivazione senza costi aggiuntivi.
    - Prima fattura tutto ok. Seconda fattura quasi 40 euro al mese.
    - Cerca il tipo che le ha venduto la cosa (con nome e cognome) ma pare che non lavori più per Tele2
    - Chiama il call center e le dicono che se vuole disattivare l'ADSL deve pagare 60 euro e che non gli risulta questa promozione
    - Chiamo io il call center e mi dicono che ormai deve pagare i 60 euro per disattivare l'ADSL o li paga per uscire da Tele2
    - Mi faccio dare i codici di migrazione (telefonate+ADSL), mia mamma passa a Infostrada, paga i 60 euro oltre l'ADSL e canone telefonate... in tot. quasi 300 euro!!
    - ora le rimandano un'altra fattura per l'ADSL perché a quanto pare non disdetta!!!!
    ... sembra che Infostrada abbia disdetto solo il servizio telefono!!!
    Io sono passato a Tele2 per 16,90 per un anno compresa l'adsl...
    poi 29,90, sempre meglio di telecom.
    Queste le mie considerazioni.

  5. #45

    Predefinito

    salve a tutti mi chiamo carolina e stavo facendo 1 giro in internet...
    oggi mi sn registrata su qst sito e devo dire che è davvero molto interessante!!!
    leggevo delle vostre esperienze per quanto riguarda i gestori di telefonia e vi racconto la mia esperienza
    sono clt tele 2 dal 2004,ho cominciato con una semplice preselezione per poi diventare cliente definitiva!!!!
    non sapete cosa significhi essermi liberata dell'incubo telecom!!
    ero disperata...bollette con telefonate mai effettuate alle quali ho chiesto spiegazioni peraltro mai date!!e per un guasto su linea telefonica sono rimasta per giorni isolata!!e nessuno sapeva darmi spiegazioni!!operatori maleducati e ignoranti...scusatemi!!
    beh...devo dire che la scimmietta ora maialino eheheh mi ha salvato la vita...eheheh e non scherzo...con una crisi tale quei 200 euro risparmiati contano nel mio bilancio familiare..
    e se qualche volta sono ricorsa all'assistenza ho sempre trovato operatori cortesi e molto simpatici che mi hanno aiutato!!!
    p.s. l'adsl inoltre mi va una bomba....provate!!!!

  6. #46

    Predefinito

    scusate...ma di truffe se ne sentono in continuazione!!!!
    è molto strano che un'azienda corra il rischio di incorrere in una causa milionaria per un contratto stipulato illegalmente..
    un consiglio a questo punto visto che come ho scritto sono cliente tele2 e mi trovo benissimo..e sottolineo mi sono liberata dell'incubo telecom!!fate attenzione quando sottoscrivete un contratto per poi lamentarvi...
    se volete parlare delle truffe telecom...posso raccontarvi tante belle cose..per non parlare di fastweb...
    saluti!!

  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da car Visualizza Messaggio
    scusate...ma di truffe se ne sentono in continuazione!!!!
    è molto strano che un'azienda corra il rischio di incorrere in una causa milionaria per un contratto stipulato illegalmente..
    un consiglio a questo punto visto che come ho scritto sono cliente tele2 e mi trovo benissimo..e sottolineo mi sono liberata dell'incubo telecom!!fate attenzione quando sottoscrivete un contratto per poi lamentarvi...
    Innanzitutto il nostro benvenuto

    Seconda di poi: l'ultima frase forse non rende onore a chi, stabilendo quelle sanzioni, ha valutato come quei contratti fossero ILLEGITTIMI. Una cosa sono le lamentele per il servizio, un altro per le attivazioni illecite (ne sono state registrate decine di migliaia)
    se volete parlare delle truffe telecom...posso raccontarvi tante belle cose..per non parlare di fastweb...
    saluti!!
    Questo è un modo di ragionare che solitamente non fa parte della nostra Community: non è che se X fa peggio di Y, Y è indenne da critiche quando sbaglia... anzi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social