Visualizzazione Stampabile
-
scusate...ma di truffe se ne sentono in continuazione!!!!
è molto strano che un'azienda corra il rischio di incorrere in una causa milionaria per un contratto stipulato illegalmente..
un consiglio a questo punto visto che come ho scritto sono cliente tele2 e mi trovo benissimo..e sottolineo mi sono liberata dell'incubo telecom!!fate attenzione quando sottoscrivete un contratto per poi lamentarvi...
se volete parlare delle truffe telecom...posso raccontarvi tante belle cose..per non parlare di fastweb...
saluti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
car
scusate...ma di truffe se ne sentono in continuazione!!!!
è molto strano che un'azienda corra il rischio di incorrere in una causa milionaria per un contratto stipulato illegalmente..
un consiglio a questo punto visto che come ho scritto sono cliente tele2 e mi trovo benissimo..e sottolineo mi sono liberata dell'incubo telecom!!fate attenzione quando sottoscrivete un contratto per poi lamentarvi...
Innanzitutto il nostro benvenuto :)
Seconda di poi: l'ultima frase forse non rende onore a chi, stabilendo quelle sanzioni, ha valutato come quei contratti fossero ILLEGITTIMI. Una cosa sono le lamentele per il servizio, un altro per le attivazioni illecite (ne sono state registrate decine di migliaia)
Citazione:
se volete parlare delle truffe telecom...posso raccontarvi tante belle cose..per non parlare di fastweb...
saluti!!
Questo è un modo di ragionare che solitamente non fa parte della nostra Community: non è che se X fa peggio di Y, Y è indenne da critiche quando sbaglia... anzi.