CoopVoce se ti interessa uno dei cellulari promozionati...
Ho 2 USIM Tre che devo portare Vs un altro gestore per poter prendere la chiavetta da 59€.... verso quali gestori mi consigliate come promo ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
CoopVoce se ti interessa uno dei cellulari promozionati...
nessun cell, ma potrebbe essere interessante per il raddoppio delle ricariche.. solo che quel credito non ho capito se è a scadenza oppure no...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
senza scadenza quello di CoopVoce, è bonus e non credito ma è "per sempre"
Cmq sennò prova ad andare in Wind e/o uno dei milli virtuali tanto per sfizio![]()
Di virtuali ho già Auchan, 1Mobile... Wind ci pensavo per la Winter Collection... ma ho sentito che ci sono dei casini se fai la MNP...
Volevo una info... anzi 2:
1. se prendo una SIM CoopVoce su cui ci faccio la MNP... quanto spendo ???
2. se faccio la MNP su una SIM Voda che ho già.... quanto spendo e perdo le promo che ho già sulla mia SIM Voda ???
Per la sim CoopVoce il costo dovrebbe essere di 5 € con 5 € di credito
thanks
meno male che non è come PM che è di 15€
Passato oggi e fatta la MNP da Tre Vs CoopVoce... solo che sembra ci sia un buono e non si paga neppure i 5€ (anche se la SIM dovrebbe averli)... per curiosità.. quanto sono i tempi di solito per la MNP ???
1. Dovrebbe costare sui 5€ con 5€ di traffico incluso.
2. Se possiedi già la SIM Vodafone il passaggio è gratuito, e mantieni tutte le promo che sono attualmente attive sulla SIM Vodafone.
Per la MNP dovresti farcela in una decina di giorni.![]()