Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
1. Dovrebbe costare sui 5€ con 5€ di traffico incluso.
Infatti... anzi... pagata 0€ con 5€... dopo apro la SIM e vediamo se ha già un numero provvisorio...
Citazione:
cechov
2. Se possiedi già la SIM Vodafone il passaggio è gratuito, e mantieni tutte le promo che sono attualmente attive sulla SIM Vodafone.
mmmm... m alletta la cosa.. ho una SIM con Voda che ha la tariffa GOLD (che cmq... è un cesso in confronto alla Tariffa Super7 o alla Tariffa CONvenienza :lol:) e la Free 200 (e questa m interessa di più)...
ora pongo un'altra domanda... la SIM che vorrei passare ha traffico 0 (non negativo, ma ZERO) per un SMS di Televoto premium MAI fatto (la USIM era nel cassetto :censored:)... posso fare la MNP lo stesso ???
Citazione:
cechov
Per la MNP dovresti farcela in una decina di giorni. ^_^
Benissimo.. xkè poi potrò prendermi una delle 2 chiavette (sn ancora indeciso) della Tre (quella a 59 o quella a 79)
-
Citazione:
Super_Matrix
la SIM che vorrei passare ha traffico 0 (non negativo, ma ZERO) per un SMS di Televoto premium MAI fatto (la USIM era nel cassetto :censored:)... posso fare la MNP lo stesso ???
Certo :thumbup:
-
Ottimo.. allora.. vediamo qsta sera se riesco a fermarmi su qualche .. gestore non tre :D
-
Super non hai pagato la sim coopvoce perchè fino al 28 febbraio è in promo: 5 euro a 0 euro^_^
-
Ottimo Fede... m sa ke allora lunedì anche la seconda SIM tre passerà a CoopVoce... 2 domande ora: ma sulla SIM CV non c'è nessun numero "provvisorio" !?!? e per aderire alla promo in cui ti raddoppiano la prima ricarica... devo aspettare che la MNP vada a buon fine
-
No alla prima (coop voce si comporta come tim quanto alla mnp, quindi nessun numero provvisorio) e sì alla seconda