Contratto ideale casa poco abitata - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Contratto ideale casa poco abitata

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ho un quesito simile.
    Mi interesserebbe attivare l'ADSL senza linea fissa o, al limite, appunto con linea fissa a costo zero o ridottissimo.
    Vodafone è l'ideale, precisando che non ho grosse pretese di p2p? che sappiate esistono blocchi filtri anche su IRC nell'ADSL voda?
    Se no alternative col miglior rapporto prezzo/prestazioni quali potrebbero essere?
    Grazie

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se non interessa ADSL o altro, col servizio numero fisso di Vodafone, la portabilità è gratuita e non c'è alcun costo mensile, per chi porta il numero Telecom.
    Scusate, qualcosa di meno drastico che permetta poi di riavere il fisso fisicamente per un'eventuale connessione?

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Qual è migliore per la fonia tra Infostrada, Tele2 e Tiscali? Ci sono anche altri operatori?

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non credo sia una regola, ma sulle Sim, poco utilizzate, se non si paga alemno un'opzione, il numero viene disattivato. Nel caso di portabilità da Telecom, vi è l'opzione Vodafone Casa Libera gratis, per cui il pronìblema non si pone.
    Io ho diverse sim cn numero fisso su cui nn ho pagato mai il canone dell'opzione,perchè le attivavo e disattivavo dopo il mese gratis...ora sono da luglio che nn attivo più tali opzioni,ma i numeri fissi,sono ancora attivi...almeno sulla carta,il numero fisso è legato alle opzioni casa,ma poi,nella realtà,ci sono casi in cui,tale regola nn viene rispettata....
    La tariffazione in uscita è quella prevista dal piano(se non erro),mentre,le chiamate in entrata,sono gratis in zona casa e di 15 cent al minuto fuori zona casa...
    C'è anche una stringa che abilita la sim a fare apparire,al destinatario,il numero fisso...però la tariffazione,se nn erro,è diversa dalla precendente x le chiamate in uscita...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social