[Privacy] H3G | Ricezione di SMS pubblicitari indesiderati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[Privacy] H3G | Ricezione di SMS pubblicitari indesiderati

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Post [Privacy] H3G | Ricezione di SMS pubblicitari indesiderati

    Di seguito trovate il link diversi provvedimenti del Garante Privacy in cui H3G è stata condannata per avere violato il codice della privacy.

    Il gestore è stato ritenuto responsabile per non avere aggiornato le proprie banche dati. Il cliente inizialmente in un primo momento aveva fornito il consenso alla ricezione di SMS pubblicitari, successivamente l'aveva revocato ma continuava comunque a ricevere SMS e MMS pubblicitari.

    Buona lettura.

    LINK 1

    LINK 2

    LINK 3
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Non sarà l'unica Autorità ad occuparsene

    L'Antitrust con la PS2755, segnalata dal sottoscritto, indagherà anche su questo fatto; ho chiesto altresì di essere parte del procedimento e questi 3 link (ma non solo, ci sono altri utenti con le stesse problematiche) faranno convergere sulla possibile "pratica commerciale scorretta" posta in essere e perpetuata su tante utenze che invano cercano di disattivare l'inutile e "fraudolento" (basta un click inavvertito per vedersi rubare diverso credito) servizio "Adesso 3".

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito