pessimo, pessimo inizio, cara 3
allettato dalla indubbia convenienza del piano ricaricabile power10 sono andato a prendere la sim e ho firmato il contratto dove però non c'è il minimo accenno alle restrizioni riportate sul sito ufficiale della 3:
Citazione:
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
E questo l'ho scoperto soltanto perché sto cercando informazioni su che numero contattare o a quale ufficio rivolgersi per sapere il motivo del rifiuto del "3 Start New" (o qualcosa di simile) a seguito dell'esito negativo del controllo sul mio conto corrente, siccome il negoziante nn ha potuto dare spiegazione in quanto non viene data neanche a lui per motivi di privacy. Ah già, sono un cittadino italiano con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e non ho mai avuto a mio nome finanziamenti o prestiti, mai emesso assegni etc. (ho fatto anche un CRIF per sapere se qualcuno ha usato la mia identità in maniera fraudolenta e il responso che mi è arrivato oggi è NO)
Vorrei per l'appunto sapere come mai non vengono riportate sul contratto tutte le condizioni e se c'è un numero o un ufficio al quale rivolgersi per conoscere il motivo del rifiuto per la StartNew, Scegli10 o come si chiama la possibilità di avere un telefono in abbinamento a una nuova SIM.
Ringrazio anticipatamente chi mi volesse rispondere