Visualizzazione Stampabile
-
Mooolto interessante, io uso moltissimo skype col Brasile!!
Fatemi per favore sapere come funziona (qualitativamente) che così assegno ai parenti in Brasile un numero geografico e li chiamo quando voglio dentro la Zero7!!!
So che c'è già Eutelia, ma i furbi gestori brasiliani non mi lasciano passare il traffico sip se non è il loro... (so che c'è xtunnel ma è un casino e poi skype è talmente semplice da usare che lo sa fare pure mia suocera!)
Grazie per la super-notizia!
:ramses:
-
Allora, ho provato ad arrivare fino a quasi in fondo (prima non danno info sui numeri) e ho scoperto che la lista dei prefissi cittadini disponibili è (copio come scritti):
- Bari
- Brescia
- Catania
- Florence
- Genoa
- Milan
- Padova
- Palermo
- Rome
- Salerno
- Torino
- Venice
- Verona
In più devi fornire i tuoi dati comprensivi di codice fiscale e di dichiarazione che sei residente in Italia e precisamente nella città che scegli (:lol:)
:ramses:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Bingo, è di Eutelia. :D
Che strano! :rotfl:
-
Vado un secondo leggermente OT. Ma se uno sottoscrive "Senza limiti UNO", può usarlo anche in viaggio dall'estero per chiamare l'Italia (posto ovviamente che scelga l'Italia come paese).
Se poi il numero on-line compreso nei 3 euro e rotti, fosse quello italiano... si avrebbe un bel servizio a costo zero. Sei all'estero, chiami quasi quanto vuoi e ti chiamano a costi di urbana... mica male!
:ramses:
-
:OT: ossia quel che si fa con EuteliaVoip da anni :D Ho chiamato dal centro di Malta in Vodafone 3G i miei, è caduta la linea e mi hanno richiamato sullo 055 :lol:
-
interessante sta cosa davvero interessante, peccato per il costo di 50 euri con zero euri mi son fatto un numero eutelia che funge uguale, anche gli abbonamenti a 3 euri al mese di Skype non sono male ma non faccio così tante chiamate da casa, quindi son sprecati...
mmmm vabbè vediamo se cala ancora un pochino va.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ramses
In più devi fornire i tuoi dati comprensivi di codice fiscale e di dichiarazione che sei residente in Italia e precisamente nella città che scegli (:lol:)
:ramses:
Ho notato che, da alcuni mesi, anche Euteliavoip richiede la residenza per avere un numero. Quindi, in pratica, si può avere solo il numero della propria città....