problema con fastweb (urge consiglio)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

problema con fastweb (urge consiglio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di woland

Predefinito problema con fastweb (urge consiglio)

Salve a tutti,
    qui non si finisce mai con questi...

come avevo già scritto tempo fa, dopo un trasloco da Milano a Roma, avevo disdetto il mio abbonamento Fastweb Easy.
    Mi hanno ricontattato e mi hanno fatto una controproposta (vedi mio post http://www.mondo3.com/forum/telefoni...n-fastweb.html).
    Dopo 1 mese di attesa che il servizio tecnico mi richiamasse per l'allaccio, e dopo varie mail di sollecito scambiate con la consulente che mi aveva contattato, oggi mi chiama un'altra dipendente che mi spiega che il trasloco non è possibile e che quindi devo mandare un'altra raccomandata per la rescissione spiegando l'accaduto. Poi potrei riattivare un abbonamento con condizioni da rivedere. (ovviamente non so se potrei ottenere quello che mi avevano proposto).
    Secondo voi che devo fare? intanto sto continuando a pagare le bollette di Milano senza usufruire di nulla e tutto questo per una proposta (non attuabile) che mi hanno fatto loro e che ha fatto decadere la mia disdetta.
    Cosa mi consigliate? Il contratto non dovrebbe essersi perfezionato con il mio fax di accettazione? Ora che conseguenze ci sono?
    Aiutatemi, per favore.
    Grazie.
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Partecipante Magico

Predefinito

a proposito di procedura trasloco con fw

provate ad andare sul google
    inserite le parole
    blog fastweb

e poi search

scegliete la pagina " .......30 seconds......."

da ridere
    ih ih ih

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    Cosa mi consigliate? Il contratto non dovrebbe essersi perfezionato con il mio fax di accettazione? Ora che conseguenze ci sono?
    Aiutatemi, per favore.
    Grazie.
    Secondo me l'addetto Fastweb che ti ha chiamato ti ha fatto la classica retention da 24,47 Euro/mese, dicendoti che era possibile unire a questa offerta il "trasloco" a Roma.

A questo punto suppongo che, dopo le opportune verifiche, abbiano visto che è impossibile unire le 2 offerte. Cioè o rimani a Milano a 24,47 Euro/mese oppure ti fanno il trasloco a Roma ma alle vecchie condizioni pre-retention.

In definitiva credo che ti convenga mandare di nuovo la raccomandata per recedere definitivamente e poi attivare un nuovo abbonamento a Roma. Nuovo abbonamento che non avrà il vantaggioso prezzo di 24,47 mese, ma che con ogni probabilità pagherai meno di quanto paghi attualmente.

Come alternativa, una volta trasferito, ovviamente puoi sempre prendere in considerazione le offerte degli altri gestori!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social