Salve a tutti,
qui non si finisce mai con questi...
come avevo già scritto tempo fa, dopo un trasloco da Milano a Roma, avevo disdetto il mio abbonamento Fastweb Easy.
Mi hanno ricontattato e mi hanno fatto una controproposta (vedi mio post http://www.mondo3.com/forum/telefoni...n-fastweb.html).
Dopo 1 mese di attesa che il servizio tecnico mi richiamasse per l'allaccio, e dopo varie mail di sollecito scambiate con la consulente che mi aveva contattato, oggi mi chiama un'altra dipendente che mi spiega che il trasloco non è possibile e che quindi devo mandare un'altra raccomandata per la rescissione spiegando l'accaduto. Poi potrei riattivare un abbonamento con condizioni da rivedere. (ovviamente non so se potrei ottenere quello che mi avevano proposto).
Secondo voi che devo fare? intanto sto continuando a pagare le bollette di Milano senza usufruire di nulla e tutto questo per una proposta (non attuabile) che mi hanno fatto loro e che ha fatto decadere la mia disdetta.
Cosa mi consigliate? Il contratto non dovrebbe essersi perfezionato con il mio fax di accettazione? Ora che conseguenze ci sono?
Aiutatemi, per favore.
Grazie.