Sono abbastanza d'accordo... o wind o vodafone per me! Ah, se fosse aziendale anche tim non va per niente male come supporto! non ho mai trovato "coda" e gli operatori ti trattano decentemente, anche se hai un contratto aziendale a basso profilo!
ciao a tutti devo scegliere una nuova scheda e la scelta, a prescindere dai costi, qualita di segnale copertura ecc deve risiedere solamente sulla qualità del serviziio clienti. questa scheda dovrà inoltre tenere credito molto ricaricato standard (non autoricaricato) , e non vorrei scherzetti di scheda disattivata senza motivo. ho escluso subito tim poichè le poche volte che mi sono rivolto non è mai stato soddisfacente e ti rispondono come se fossi tu a dovere spiegazioni ed ad essere in debito con loro, e se non funziona pazienza e aspetta 48ore (anche per settimane). sarà un caso ma mai con tim. tre ha il servizio clienti a pagamento per le cose non urgenti e problemi causati dalla stessa compagnia. anche se mi sono trovato benissimo con la principale se dovrò chiamarlo spesso non posso ricadere su questa scelta. wind mi sono trovato benissimo e non ho mai trovato muri di gomma, anche se sembra una gestione più economica e con tempi un po' più lunghi. vodafone mi sembra affidabile come servizio visto che mi sembra che ultimamente ci hanno investito molto. chiaramente se chiamo le risposte che aspetto sono ben oltre il conoscere la semplice tariffa
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Sono abbastanza d'accordo... o wind o vodafone per me! Ah, se fosse aziendale anche tim non va per niente male come supporto! non ho mai trovato "coda" e gli operatori ti trattano decentemente, anche se hai un contratto aziendale a basso profilo!
un gestore estero
No, bando agli scherzi... la qualità del servizio clienti è legata, volente o nolente, anche dalla categoria di spesa in cui si rientra. Mi capita di essere un cliente "gold" Wind e Vodafone e/o viceversa, il che cambia molto il mio rapporto e di conseguenza il gestore...
cmq con profilo "low" non mi pare male il s.c. Coop Voce...
ma.. adesso.. non per essere troppo curioso.. però.. la sim deve contenere molti soldi ricaricati. la sim o meglio tu ti aspetti di chiamare spesso il servizio clienti.. ma tutto questo.. a cosa è dovuto? non trovo proprio allacci. che gli devi dire al servizio clienti? neanche parti dal presupposto della qualità di un servizio da cui deriva di solito una minore frequenza di problematiche che richiedano l'intervento del S.C., te parti proprio col dire di dover chiamare molto il S.C., con una sim con molti soldi..
mi sa che non avrò mai una risposta però mi sembra una situazione comunque strana.