You & me, Noi 2...quale attivare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

You & me, Noi 2...quale attivare?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito You & me, Noi 2...quale attivare?

    Ciao, è un pò che non ho tempo per seguire e sono rimasto indietro con le offerte. Oggi, però, mi servirebbe una rapida soluzione per parlare il + gratis possibile con la ragazza. Io ho la gente di 3, ma lei non ha un cell UMTS e non lo vorrebbe avendone già 2 (Tim e Voda)...poi però glielo regalo lo stesso...
    Nel frattempo posso farla passare a un operatore gsm che può avere un'ottima promozione, ma quale? Tra Tim-Voda-3-Wind e virtuali ho perso il conto. L'ideale sarebbe una sorta di doppia tutto 3, in cui nessuno spende una lira e abbiamo il necessario oltre al telefono di casa flat. Quale altra offerta si avvicina di + e secondo voi è + conveniente?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    finora l'offerta migliore mi pare conad insim, che a 10 euro ti danno una sim con 10 euro di traffico e tre prodotti dal valore complessivo di 10 euro. Poi, facendo MNP, chiamare tutte le conad insim costa 12 cent (scatto alla risposta) ogni 30 minuti.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    You&me senza limiti: 2€/settimana e hai chiamate e messaggi a volontà verso un numero Vodafone. Così non serve neanche cambiare operatore e/o fare portabilità e/o cambiare telefono. Attivabile fino a fine ottobre.


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    2 x 4= 8, sembra cara

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq approssitivamente, fersamp, quanti minuti mensili - e in quante sessioni - pensi di fare?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    tipo una gente di 3 a testa penso sarebbe sufficiente, poi integro tanto col telefono di casa.

    Penso di fare ogni giorno qualche telefonata lunga e qualche breve tipo (ci vediamo fra 2 minuti là), ma si potrebbe ovviare con sms.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    2 x 4= 8, sembra cara
    In alternativa c'è la classica e validissima combo NOI2 (volendo anche BIG) + NOI WIND SMS. Costo 5 o 6 Euro/mese a seconda della composizione. A cui devi aggiungere il costo delle nuove sim.


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Se in media,spendi(al mese),meno di 9 euro verso un unico numero,vodafone non conviene,se spendi intorno ai 15 20 euro,allora si...
    Se spendi meno di 10 euro ma più di 6 euro,allora wind...tim,che io sappia,non conviene poi tantissimo..per tre c'è la tariffa 0 mondo...hai a disposizione 1000 minuti al mese con una semplice ricarica il mese prima,verso fissi e 3,pagando solo 16 cent a chiamata...se nn erro,hai anche le video chiamate incluse sempre 1000 minuti(oltre a quelli della parte voce)...in altre parole hai 2000 min tra chiamate video e voce...e puoi utilizzarli anche in roaming con tim(escluse le videochiamate perchè non funzionano cmq)...
    PS: vodafone You&me parole e messaggi(messaggi,chiamate video e voce inclusi nei 9 euro al mese verso numero vodafone),Noi2 e noi sms(chiamate verso numero wind preferito incluso nel canone mensile e sms verso tutti i wind)...Cn vodafone non hai limiti di minuti o messaggi,con wind,se nn erro,4000 sms/mese e 300 minuti...però di quest'ultimo nn sono sicuro...

    Spero di essere stato utile..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    utilissimo, grazie mille!!

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Montalto uffugo
    Messaggi
    46

    Exclamation

    e se invece acquistassi due skypephone? 600 minuti di tel gratis su skype chat sempre online ed attiva opzione gente di tre con 60 fra sms e mms e 60 minuti di tel gratis verso tutti i tre?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social