Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Almeno a qualcosa servono le mie segnalazioni (e successive multe :whistling) :D
-
Citazione:
Eros76
Almeno a qualcosa servono le mie segnalazioni (e successive multe :whistling) :D
Io proporrei un bel ddl dove sia riconosciuta una piccola % della multa ai segnalanti....una % ad esempio del 5% ...
Che dite? :D mi sembra giusto e democratico.... !
:devil:
-
Citazione:
Max3
Io proporrei un bel ddl dove sia riconosciuta una piccola % della multa ai segnalanti....una % ad esempio del 5% ...
Diventeremmo ricchi :lol:
-
Citazione:
Max3
Mediaset Premium invece dei 16 euro mi renderebbe così.... oddio una cifra da :shock::shock::shock:
IT: non è che mi piaccia molto il principio per cui l'AGCM "vive" delle sue multe, certo meglio che niente...
-
Beh, se è portato a fare più multe e se i procedimenti li aprono i consumatori, potrebbe essere la prima volta nella storia in cui i consumatori riescono a farsi ragione sulle grandi aziende!
-
Citazione:
Max3
eheheh...
chiedete all'Antitrust se vogliono un paio di ausiliari :lol:
http://gestcredit.files.wordpress.co...-traffico1.jpg
-
Citazione:
AndreA
IT: non è che mi piaccia molto il principio per cui l'AGCM "vive" delle sue multe, certo meglio che niente...
Meglio farla vivere delle sue multe piuttosto che farla vivere dei contributi per le concentrazioni. :chair:
AGCM_Contribuzioni 2007
-
No, è meglio così... però è "un meglio che niente", non un "urca, che grande idea".
-